Home Da ascoltare Loraine Bongiolatti esce con il singolo “Voilà” ed emoziona!

Loraine Bongiolatti esce con il singolo “Voilà” ed emoziona!

Loraine Bongiolatti esce con il singolo “Voilà” ed emoziona!

Uscito il 9 settembre in tutti i digital store mondiali il primo singolo di Loraine Bongiolatti dal titolo “Voilà”.
Il brano è una cover che ha portato molta fortuna a Loraine “diciassettenne” che (al suo primo debutto canoro, consigliato dalla sua Vocal Coach Consuelo Orsingher) si è presentata al Video estival live di Rimini passando tutte le selezioni più ardue, fino alla finalissima, aggiudicandosi il primo posto (medaglia d’Oro) Categoria Emergenti.

Racconta in una intervista chi sei e cosa fai!
Diventa protagonista
!
Scrivici a redazione@dasapere.it per avere un redattore a tua completa disposizione!

Grafica Divina

Registrato negli studi Bios Music di Luca Liviero a Milano, nel brano “Voilà’” Loraine è riuscita davvero a creare un’esplosione di vivace dolcezza e calore in questo brano per nulla facile, soprattutto dal punto di vista interpretativo. 

“Voilà”

Supportata da un arrangiamento davvero multiforme e in crescendo, Loraine ha saputo sino all’ultima nota dare un tono giusto e nello stesso tempo sregolato dalla sua simpatica e istintiva personalità.

La produzione di questo singolo capitanata da Spero Bongiolatti (primo sostenitore di Loraine) ha realizzato un meraviglioso Videoclip (diretto da Andrea Bordignon) del brano lasciando spazio alle idee dell’Artista, e Loraine ha voluto scegliere la natura come sfondo musicale del suo nuovo video.

I panorami più semplici e immersi nel verde tra le montagne della sua terra “la Valtellina” alla quale è molto legata dalla nascita.

Un messaggio autobiografico come recita l’inizio della canzone: “Ascoltami. Io la cantante a metà, parla di me ai tuoi amori, ai tuoi amici. Racconta loro di quella ragazza dagli occhi neri e del suo sogno folle”.

Speriamo davvero che questo sia l’inizio di un viaggio meraviglioso per la Voce Angelica di Loraine, per metà Venezuelana da parte di mamma, che ha vissuto la sua infanzia nella piccola frazione di Regoledo di Berbenno in Valtellina con un sogno: e Voilà!

Crediti:

Produzione: Spero Bongiolatti
Suono e Mixaggio: Luca Liviero
Registrazione: Bios Music Milano
Arrangiamento: Franco Poggiali Berlinghieri
VideoClip: Andrea Bordignon
Post produzione VideoClip: Ubaldo Libera (Ubi)
Fotografia: Andrea Bordignon
Vocal Coach: Consuelo Orsingher

dasapere promo da ascoltare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.