Home Da conoscere Francesco Cerea manager buongustaio

Francesco Cerea manager buongustaio

Una breve e informale intervista a Francesco Cerea, manager buongustaio

Francesco Cerea, perché hai scelto di fare il manager?

Perché è molto bello ed emozionante aiutare un’azienda a crescere, a diventare grande e famosa! Curare tutto, seguire tutto anche i minimi dettagli. È un lavoro che mi rende profondamente orgoglioso. Gioisco quando giungono prestigiosi riconoscimenti, quando i clienti ringraziano soddisfatti!

Grafica Divina


Tu sei considerato una buona forchetta: mi racconti cosa ti piace mangiare?

Marinella, io sono un carnivoro quindi ordino sempre arrosti, stufati, stracotti, tagliate ma il mio piatto superpreferito in assoluto è la cotoletta orecchia di elefante!

Con cosa abbini tutti questi piatti di carne?

Scandalizzando i sommelier non bevo Barolo, Chianti o Brunello di Montalcino ma sempre e solo bollicine, le mie amatissime bollicine. Ricordo ancora il mio primo brindisi: era San Silvestro, avevo dodici anni, allo scoccare della mezzanotte Papà mi offrì una flute di prosecchino!!!

Intervista di: Marinella Chiorino

Articolo precedente“A4”, il nuovo album di Marco Montagnini
Articolo successivoC’era una volta una fiaba LGBTQ
Collaboratrice di numerosissime testate, tra cui Topolino e Corriere dei Piccoli, è stata direttrice responsabile di piccole testate e autrice di tre biografie (Julio Iglesias, Adriano Celentano e Nazionale Italiana Cantanti); traduttrice dal giapponese delle poesie di Murasaki Shikibu (973/1014) e Izumi Shikibu (976/1033). Ama la moda, l’enogastronomia, lo spettacolo, il design, i viaggi, la medicina e la cultura ebraica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.