Home Da leggere Elena Mearini e Isa Grassano al Cro di Pietrasanta

Elena Mearini e Isa Grassano al Cro di Pietrasanta

Elena Mearini e Isa Grassano al Cro di Pietrasanta in un incontro dedicato alla scrittura. Domenica 5 alle 18 Elena Mearini e Isa Grassano saranno ospiti del Cro di Pietrasanta dove già da qualche settimana sono iniziate le tante iniziative che il gestore Giovanni Panconi ha pensato per il circolo da qualche anno punto di riferimento per chi ama la buona cucina genuina con i prodotti del territorio e gli appuntamenti con l’arte con le sessioni di disegno dal vivo con modella, il teatro con la rassegna “racconti di resistenza”, la musica e i libri con i dialoghi con gli autori.

Elena Mearini e Isa Grassano al Cro di Pietrasanta

Domenica alle ore 18,30 le porte del Cro si aprono dunque per accogliere la scrittrice e poetessa Elena Mearini e la scrittrice e giornalista Isa Grassano, l’occasione quella di presentare i loro ultimi due libri “I passi di mia madre” (Morellini Editore) di Mearini e “Un giorno Sì un altro no” (Giraldi Editore) di Grassano, chi da anni legge i loro libri, chi ha voglia di incontrarle, chi semplicemente vuol saperne qualcosa di più.

Grafica Divina

Ti piacerebbe raccontare in una intervista chi sei e cosa fai?
Diventa protagonista con il nostro Format!

Entrambe le storie affrontano il delicato e complesso tema della mancanza. Sarà un’occasione per riflettere su un tema importante raccontato con la delicatezza e la competenza che queste due scrittrici hanno saputo trasmettere nei loro romanzi. Modera l’incontro la scrittrice e giornalista Elena Torre.

Da segnalare l’appuntamento con la musica del 3 dicembre eccezionalmente di venerdì con Adriano Barghetti, la sessione di disegno dal vero domenica 12 e ancora teatro al Cro domenica 19 dicembre ore 21.30 con il Gobbo a Mattoni di Riccardo Goretti, con Riccardo Goretti e Massimo Bonechi, regia di Massimo Bonechi.

dasapere eventi in versilia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.