Venerdì 3 dicembre al Palace si presenta la prima raccolta dei “Racconti dell’Officina”. È pronto il primo Quaderno dedicato ai Racconti dell’Officina del Premio. La pubblicazione, curata da Giordano Bruno Guerri, raccoglie i sei migliori racconti di tema alberghiero prodotti dai corsisti che hanno partecipato a una delle due sessioni della nostra Scuola di scrittura creativa.
Venerdì 3 dicembre al Palace si presenta la prima raccolta dei “Racconti dell’Officina”
La presentazione del volumetto avrà luogo venerdì 3 dicembre alle ore 16 all’hotel Palace a Viareggio. Nell’occasione saranno annunciati anche il calendario e i docenti della prossima sessione della scuola, che si svolgerà nei mesi di marzo e aprile del 2022.
Racconta in una intervista chi sei e cosa fai!
Diventa protagonista con il nostro Format!
Segui le istruzioni: puoi fare tutto da solo in pochi minuti!

Saranno presenti il direttore della Scuola di scrittura, Giordano Bruno Guerri, il presidente dell’associazione L’Officina del Premio Adolfo Lippi, il professor Luciano Luciani, giurato del Premio Viareggio e l’assessore alla cultura Sandra Mei.
L’incontro è aperto al pubblico, nei limiti di capienza dettati dalle prescrizioni anticovid.
Chi vuole partecipare è invitato a prenotare per email all’indirizzo segreteria@officinadelpremio.it oppure per telefono al numero 328 00.49.699.
Per l’accesso sono richiesti il green pass e la mascherina.
