Home Da ascoltare #Cielosereno un messaggio di speranza per la musica

#Cielosereno un messaggio di speranza per la musica

#CIELOSERENO Un messaggio di speranza per la musica. Da un’idea di Roberta Lilli, CEO dell’etichetta discografica milanese “Dear John Music” nasce #CIELOSERENO, una canzone come speranza e “rinascita” per la musica. “#CIELOSERENO è un brano che coinvolge tutti gli artisti della nostra etichetta discografica” – racconta Roberta Lilli – “con l’obiettivo di esprimere il concetto di continuità della musica e del valore di questa, in un momento così delicato per la città di Milano, la Regione e tutto il territorio nazionale.

#CIELOSERENO Un messaggio di speranza per la musica

La pandemia dovuta al coronavirus ci ha visti tutti improvvisamente catapultati in una realtà ovattata che non conoscevamo, e abbiamo dovuto reagire in tempi rapidi, ricorrendo e superando allo stesso tempo le molteplici sensazioni, emozioni e i dubbi giornalieri Siamo stati costretti ad adottare il famoso slogan “andràtuttobene” come stile di vita: non conoscevamo questo terribile nemico che è entrato prepotentemente nella nostra quotidianità e soprattutto nelle nostre professioni.Abbiamo avuto paura sì, ma, come non mai, ci siamo aggrappati ancor più forte alla nostra ancora di salvezza: la Musica.

Grafica Divina
#Cielosereno

Non è stato facile ma abbiamo affrontato la sfida di dare continuità ai progetti, rispettando ogni tappa che ci eravamo prefissati prima dello scoppio dei contagi e del conseguente lockdown. Oggi, questo momento non è ancora terminato, ed è forte la volontà di farsi sentire vicini e presenti, di lanciare un messaggio di speranza, di comunicare grazie a quello che sappiamo far meglio.

Perché il settore della musica è stato uno dei più colpiti dalla pandemia, ma noi abbiamo una grande voglia di andare avanti, nonostante le difficoltà, credendo e investendo tutte le nostre forze per raggiungere i nostri obiettivi e poter toccare con un dito il nostro #CIELOSERENO”.

ASCOLTA #CIELOSERENO SU SPOTIFY

Da ascoltare Cielosereno Un messaggio di speranza per la musica “Dear John Music”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.