Home Da ascoltare “Il primo giorno d’autunno” è il nuovo singolo di Outcast.

“Il primo giorno d’autunno” è il nuovo singolo di Outcast.

Talentoliquido presenta il nuovo singolo Outcast., il nuovo singolo Il primo giorno d’autunno, uno sfogo malinconico e introspettivo che saluta l’estate e il ricordo di un amore che non tornerà più.

“Il primo giorno d’autunno” è il nuovo singolo di Outcast.

Disponibile “Il primo giorno d’autunno”: disponibile in digitale da questo venerdì il nuovo brano di Outcast., distribuito da Believe e uscito per talentoliquido, realtà multiforme e cross-inclusiva che cura a 360 gradi la musica “fluida” di giovani artisti emergenti.

Grafica Divina

Racconta in una intervista chi sei e cosa fai!
Diventa protagonista
!
Scrivici a redazione@dasapere.it per avere un redattore a tua completa disposizione!


In Il primo giorno d’autunno il produttore Caps Ctrl mescola con equilibrio sonorità trap, elettro pop e lofi, creando insieme all’immaginario del testo e ai colori della copertina una cornice perfetta per il mood di malinconia e di solitudine trasmesso dalla canzone.

“Sapevo il tempo mi avrebbe rimosso
Quei piccoli istanti rendendoli unici adesso
Avevo tanto da dirti, senza le parole giuste,
Ti ho amato così tanto ma sbagliando nei gesti”

Ad accompagnare l’uscita del singolo c’è il lyrics video, ideato e montato dallo stesso Outcast.: leggendo le parole è facile immedesimarsi nello sfogo introspettivo dell’artista, il quale ripercorre i momenti più dolci e intimi di una relazione che (forse) non tornerà mai più. Tutti almeno una volta nella vita abbiamo provato lo stesso sentimento di vuoto e di smarrimento: Il primo giorno d’autunno è un inno alla solitudine e al ricordo, grigio come una nuvolosa giornata autunnale.

Crediti:

Label: talentoliquido, The Bluestone Records
Produzione: Caps Ctrl
Mix: Outcast.
Master: Container Audio Room
Crediti copertina: Outcast.
Videoclip ideato e montato da Outcast.
Distribuzione: Believe
Fuori per talentoliquido

Biografia

Outcast. nasce nel 2018 dal sentimento di alienazione di un ragazzo qualunque in viaggio su un pullman. Con il suo linguaggio semplice e incisivo arriva già dalle prime produzioni a migliaia di persone parlando di esperienze passate, malinconia e flussi di coscienza. Nella seconda metà del 2020 abbandona SoundCloud per spostarsi su Spotify debuttando con singoli e progetti come “nike” e “oggi ho pianto”, entrati nella playlist editoriale con più di 30000 likes “ragazzo triste”. A febbraio 2022 si unisce alla talentoliquido per la distribuzione dei suoi brani.

Per seguire Outcast.:

IG Outcast https://www.instagram.com/outbohcast/

dasapere promo da ascoltare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.