Home Da non perdere “Signora Porzia ricette per la felicità” al Mosaica di Lido di Camaiore

“Signora Porzia ricette per la felicità” al Mosaica di Lido di Camaiore

Dopo il grandissimo successo riscosso al Festival dei due Mondi di Spoleto a Roma e all’estero, lo spettacolo Signora Porzia ricette per la felicità di Federico Barsanti sarà in scena al centro Mosaica stasera ore 21 a Lido di Camaiore (Lucca).

Signora Porzia al Mosaica di Lido di Camaiore

Lunedì 18 luglio alle 21 al Centro Mosaica di Lido di Camaiore (Lucca) la magica Porzia intratterrà, affascinerà, incanterà il pubblico come solo lei sa fare con uno spettacolo intenso, provocatorio e provocante, un’esperienza collettiva che non mancherà di lasciare un segno.

Grafica Divina
Vuoi farti conoscere?
Puoi essere protagonista della prossima intervista!
Scrivi alla nostra redazione redazione@dasapere.it

“Tornare in scena con lo show di Signora Porzia è un atto Poetico profondo – dichiara Federico Barsanti che torna al Mosaica di Lido di Camaiore dopo il tutto esaurito per la prima presentazione del suo libro Strategia Poetica lo scorso 13 giugno – Fa bene all’umanità. Ci sono tante persone che dicono che sono “matto”, che sono “fuori di testa”, quando, molto più semplicemente sono un artista, magari fossi matto! Tutto qua”.

Uno spettacolo insolito quello portato in scena da Barsanti a mezza strada tra il teatro delle origini che letteralmente trasformava e coinvolgeva li spettatore nella storia narrata e la performance-evento in cui il pubblico è protagonista. Un teatro Psico-poetico, come è stato definito che incanta, commuove e fa pensare, una catarsi collettiva che fa bene al cuore, alla mente, all’anima.

Federico Barsanti

È attore, autore e regista. Insegna Arti Sceniche a bambini, ragazzi, adulti anche con gravi disabilità e tiene stage in Italia e all’estero.
Il suo spettacolo Signora Porzia compie tour in teatri italiani ed europei e tra i tanti festival ha partecipato al 64° Festival Dei Due Mondi di Spoleto; partecipa a diverse produzioni musicali, televisive e docu-film come attore, tra cui con il regista messicano J.G. Lambert, e come speaker su programmi andati in onda nel programma “Geo” e altri.
È anche trainer artistico: ha curato e cura il coaching di artisti conosciuti a livello nazionale e internazionale.

Info e prenotazioni: al 339 4336687 anche con messaggio

dasapere eventiinversilia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.