Home Da vivere Cosa mangiano i VIP

Cosa mangiano i VIP

Cosa mangiano i VIP

Scopriamo insieme cosa mangiano i VIP.
Aragosta? Caviale?
No! I personaggi che ho intervistato hanno gusti molto semplici ed economici, come l’insalata di mozzarella e pomodoro ad esempio, che tanto piace ad Ambra Angiolini.

Vuoi farti conoscere?
Scrivi alla nostra redazione per scoprire cosa possiamo fare insieme! redazione@dasapere.it

Grafica Divina

“Adoro la cucina cinese: almeno una volta alla settimana ordino telefonicamente una cenetta con gli occhi a mandorla che poi passo a ritirare. L’accompagno ad una ciotola di tea verde”. Dice Filippo Timi.

“Al ristorante ordino sempre e solo impepata di cozze che trovo sfiziosissima! L’accompagno a una bottiglia di prosecco!” Amadeus.

“Sono vegetariano convinto. Le polpettine di verdura mi fanno impazzire” Marco Columbro.

“Quando ho una conferenza stampa chiedo allo chef di preparare la Sangria, i panini al latte spalmati con il burro, la paella di verdura e la crema catalana!” Natalia Estrada.

“Le polpette di vitello fritte:ne fò sempre una scorpacciata pantagruelica. Sono pronto a fare una gara a chi ne mangia di più!” Gerry Scotti.

“L’India è una mia grande passione: quando ci vado mangio tanto riso sempre al curry, quello autentico profumatissimo e buonissimo invece quando sono a Milano mi piace la pizza con il salame piccante”. Angelo Redaelli, fotografo professionista.

“Il mio piatto preferito? O’ gattò e patane ovvero la torta di patate insaporita da salame piccante e scamorza affumicata È un piatto francese approdato a Napoli” Tullio De Piscopo.

“Sono bolognese purosangue e non mi faccio mai mancare un super porzione di lasagna classica con tanto di besciamella e ragù di maiale. L’accompagno a dell’ottimo lambrusco!”. Dice Gigi Sammarchi.

“Marinella, anche io sono bolognese purosangue ma il mio piatto preferito non sono le lasagne ma i tortellini ovviamente… alla bolognese”. Andrea Roncato, partner di Gigi Sammarchi.

Ecco cosa mangiano i VIP: piatti semplici e gustosi ed economici!

Articolo di: Marinella Chiorino

Foto della paella di: Ugo Negrini

dasapere da leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.