Home Da ascoltare “Pesi da dividere”, il nuovo singolo di Le Nora

“Pesi da dividere”, il nuovo singolo di Le Nora

Pesi da dividere” racconta di quanto sia più semplice sollevare un peso quando lo si fa in due.

Pesi da dividere, il nuovo singolo di Le Nora, è un inno all’amore e rispetto tra due donne forti che hanno seguito le loro strade ma che, non per questo, hanno perso il loro legame e la voglia di sopportarsi a vicenda nelle cose belle e nelle prese a male.

Grafica Divina

“Pesi da dividere”, il nuovo singolo di Le Nora

“Ricordo di aver passato un intero pomeriggio in compagnia della mia migliore amica dopo 8 anni in cui vivevamo in paesi diversi, a fine giornata avevo il tramonto in faccia e il sorriso di chi sa che non c’è nulla di più forte di un’amicizia vera.” Un peso diviso diventa un’esperienza, l’occasione per ridere invece che piangere e documentare un momento tragicomico per poterne sorridere in futuro.

Vuoi farti conoscere?
Puoi essere protagonista della prossima intervista!
Scrivi alla nostra redazione redazione@dasapere.it

Pesi da dividere
Pesi da dividere

Biografia: chi è Le Nora

Le Nora è il nuovo volto di Eleonora Vella classe ’93, cantautrice umbra con il biglietto aereo facile e l’ansia da creazione.
Sette anni londinesi la portano a spaziare dall’hard rock al reggae, passando per progetti inediti underground suonati sui palchi di tutto lo UK e collaborazioni come autrice per i Tileyard studios di Mark Ronson.

Galeotto fu un viaggio in solitudine in Tailandia durante il quale nasce inaspettatamente Le Nora: il suo primo progetto solista in lingua madre. La voce è il suo mezzo creativo principale, l’energia inesauribile (o quasi) il suo motore più forte. Una vena pop e un’aorta sperimentale scandiscono il beat dei suoi brani che trasudano vita e sincerità, con l’irriverenza di chi non ha più voglia di mettere filtri ai sentimenti. Le Nora è figlia di: Janis Joplin, Antonella Ruggiero, Gershwin, Battisti, Mrs Lauren Hill, Pink Floyd, Gorillaz, Billie Holiday, Chopin, Subsonica, Beyoncé.

Con la sua prima uscita “UNO DUE TRE E 4” Le Nora conquista la curiosità e l’interesse del panorama italiano indipendente.

Con il nuovo brano “Interessante” uscito a  2022 per BabuZzle Sas l’artista ci ha rivelato un altro aspetto del suo “Io” creativo nel proprio percorso di cantautrice.

Per seguire Le Nora:

Instagram: https://instagram.com/lestaccatonora?utm_medium=copy_link

TikTok: https://vm.tiktok.com/ZM87suwhP/

Telegram: https://t.me/+0vEXQX-gGvk3YmZk

dasapere da ascoltare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.