Home Da ascoltare Zo Vivaldi in radio con “Spero di star male”

Zo Vivaldi in radio con “Spero di star male”

In radio SPERO DI STAR MALE (Kallax Records, distribuito da ADA Music), il nuovo singolo di ZO VIVALDI, già disponibile in streaming e in digitale.

Fuori ora anche il video del brano diretto da Davide Papadia – un omaggio all’essenzialità come espressione artistica, attraverso la ricerca di location abbandonate e lasciate a se stesse o la semplicità di racchiudere tutto in quattro mura, ma anche ai colori e alle atmosfere degli anni ‘60, con il ricordo del celebre concerto dei Fab Four sul tetto degli uffici della Apple Corps di Londra.

Grafica Divina

Zo Vivaldi “Spero di star male”

Ho risparmiato budget per trucco e parrucco racconta Zo Vivaldi così da poter mostrare la mia realtà senza filtri. Un parco acquatico abbandonato, una scuola caduta in rovina, i miei amici di periferia che combattono per un sogno, un concerto rooftop stile Beatles per una città desolata che non potrà ascoltare. Questo è il sapore che ha preso il futuro per me negli ultimi anni. Ho deciso che se devo continuare a rispondere che va tutto bene allora inizio a dormire con l’ombrello aperto in camera che magari comincia davvero ad andare meglio“. 

Racconta in una intervista chi sei e cosa fai!
Diventa protagonista
!
Scrivici a redazione@dasapere.it per avere un redattore a tua completa disposizione!

Nel brano l’artista si sfoga, in un flusso di coscienza fatto di frasi contraddittorie, che immerge l’ascoltatore in una centrifuga di emozioni, il tutto accompagnato dalla sua voce che si trasforma costantemente per tutta la durata del brano. La base musicale segue questo processo di ricerca della felicità e di se stesso dell’artista, accompagnandolo mano nella mano e variando insieme ai suoi stati d’animo.

“Trovo abbastanza difficile aprirsi emotivamente con le persone non vicine a me, quasi sempre alla domanda ‘come va?’ rispondo ‘bene’, e da questa piccola bugia è nata ironicamente la prima frase del ritornello: ‘Spero di star male, perché ti giuro questo non è stare bene’ racconta Zo VivaldiNella canzone cerco soluzioni alle relazioni, spronando la mia autostima a vivere il presente, ad ignorare il chiacchiericcio e i giudizi altrui provando a godermi ciò che mi accade, fosse anche una semplice giornata di sole”.

Zo Vivaldi

Nome d’arte di Lorenzo Caio Sarti, è un cantautore, produttore e polistrumentista classe 1997, cresciuto tra Milano, Shanghai, Los Angeles e Cervia. La sua anima pop si fonde con un’attitudine urban. L’artista ha firmato alcuni brani di Fedez (per l’album “Paranoia Airlines”) e della Dark Polo Gang (in “Trap Lovers”), ma ha scritto anche per diversi giovani artisti della scuola di “Amici di Maria De Filippi” (Einar, Thomas, Jacopo Ottonello). Mentre il mondo intero è chiuso in casa per la pandemia, Zo Vivaldi inizia a scrivere per se stesso, decide di metterci la faccia e rilascia il suo singolo d’esordio “Rumors” seguito da “Il Pilota”. Entusiasmo e carattere che in musica si traducono in produzioni istintive ed attitudine live, dove gli strumenti utilizzati trasportano i brani in un mondo Urban-Rock. A dicembre pubblica “Soliti Film” e a gennaio il suo ultimo singolo “Spero di Star Male“.

Per seguire Zo Vivaldi:

https://www.instagram.com/zo_vivaldi
https://cutt.ly/mYUh10z

Fonte: Valentina Aiuto

dasapere da ascoltare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.