Home Da ascoltare “Michael Jordan” è il nuovo singolo di Veniero

“Michael Jordan” è il nuovo singolo di Veniero

Esce il 12 novembre il nuovo singolo di Veniero

Ecco il nuovo singolo di Veniero. Dopo i singoli Paracadute e Non è cambiato niente, Veniero torna con un brano dalle sonorità malinconiche che invita l’ascoltatore a riscoprire la propria creatività in maniera singolare, perché per farlo basta un nome: Michael Jordan.

Racconta in una intervista chi sei e cosa fai!
Diventa protagonista
!
Scrivici a redazione@dasapere.it per avere un redattore a tua completa disposizione!

Grafica Divina

“Questa canzone non parla di basket e non parla di supereroi con i superpoterispiega l’artistaQuando riguardi le vecchie azioni di MJ, anche se non sai niente di sport e non fai una corsa da dieci anni, ti sembra quasi scontato che masticare la sabbia e trasformarla in qualcosa di dolce sia possibile. Forse il segreto è non abituarsi al suo sapore e non perdere il gusto di essere arrabbiati.”

Biografia

Veniero è Fabio, cantautore milanese classe 1989, con alle spalle qualche bocciatura e molte assenze. Ha scelto di usare il nome del nonno, di cui non sa altro, per ricucire il legame col passato e non lasciarlo indietro.
Ha esordito con il singolo Paracadute nella primavera del 2021 con l’etichetta Piuma Dischi con cui ha anche rilasciato in estate il secondo singolo Non è cambiato niente.

dasapere da ascoltare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.