Home Da ascoltare Il nuovo singolo di Selena Gomez è “999”

Il nuovo singolo di Selena Gomez è “999”

Il nuovo singolo di Selena Gomez è “999”.
La popstar Selena Gomez torna con il suo nuovo singolo intitolato “999” e cantato in collaborazione con Camilo, cantautore di origine colombiano vincitore ai Grammy Awards.
Il singolo arriva accompagnato da un bellissimo videoclip diretto dalla regista Sophie Muller e disponibile qui: https://www.youtube.com/watch?v=cJTmumMot1U.
Prodotto da Edgar Barrera e scritto dallo stesso Camilo, “999” è una canzone pop latin dai ritmi irresistibili e piena di sentimento, che segna la prima collaborazione fra la popstar americana di origine messicana e il cantautore colombiano.

Il nuovo singolo di Selena Gomez è “999”

Camilo è un autore e cantante fantastico che ha il coraggio di riversare i propri sentimenti in tutto ciò che crea e questa cosa ci ha accomunato tantissimo fin da subito” – rivela la Gomez a proposito della collaborazione – “Non potevo essere più felice di lavorare con lui!”.
Lavorare con Selena Gomez è un grande onore. Fin dall’inizio il brano è stato scritto pensando alla sua voce e non esisterebbe senza di lei. L’ho creata sognando questa collaborazione” – ha aggiunto Camilo – “Sono così contento di questa opportunità e per tutto ciò che rappresenta per me e la mia carriera. Si tratta di un brano molto prezioso, realizzato con la collaborazione di un’Artista che rispetto e che seguo da così tanto tempo. Ancora non riesco a crederci, pensate che due o tre anni fa quando mi fu chiesto in un’intervista con chi avrei desiderato collaborare, risposi senza pensarci “Selena Gomez!”…e ora tutto ciò è realtà!”

Grafica Divina

Il progetto fa seguito a “Revelación”, il primo EP in lingua spagnola della popstar uscito lo scorso marzo in tutto il mondo e che ha visto la Gomez come unica artista femminile dal 2017 ad oggi occupare la prima posizione nella classifica Billboard “Top Latin Albums”.

Il progetto è stato anticipato da tre singoli di successo, il brano “De Una Vezhttps://www.youtube.com/watch?v=91VRyTvjoX4, il singolo “Baila Conmigo” in collaborazione con Rauw Alejandro e prodotto da Tainy https://www.youtube.com/watch?v=h5WN3pkxPF0 e la collaborazione con DJ SNAKE intitolata “Selfish Lovehttps://www.youtube.com/watch?v=gQG_2O9Bu6c.
In totale su Spotify i tre brani hanno già realizzato oltre quasi 420 milioni di stream.

dasapere da ascoltare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.