Home Da non perdere Enrico Ruggeri in concerto a La Versiliana

Enrico Ruggeri in concerto a La Versiliana

La musica italiana torna protagonista al Festival La Versiliana di Marina di Pietrasanta (Lucca) con uno dei big della canzone del nostro paese: Enrico Ruggeri.
Mercoledì 18 agosto alle 21:30 salirà infatti sul palco del 42° Festival La Versiliana, promosso dalla Fondazione Versiliana con il Comune di Pietrasanta e con la consulenza artistica di Massimo Martini, uno dei cantautori più amati dal pubblico, Enrico Ruggeri, per un concerto da non perdere.

Enrico Ruggeri sul palco de La Versiliana

“…da 18 mesi – dice Ruggeri – gli unici concerti che abbiamo visto e sentito sono stati quelli in streaming e quelli acustici con formazione ridotta: i primi ho evitato accuratamente di farli, li ho trovati un triste surrogato, mentre mi sono approcciato più volte a varie situazioni, tra musica e parole, con un percorso che è stato interessante e affascinante. Ora, però, è il momento di ritrovare le mie sonorità, per proseguire la mia storica sfida: coniugare rock e canzone d’autore.

Grafica Divina
Enrico Ruggeri

Paolo Zanetti (chitarre), Francesco Luppi (tastiere), Fortu Sacka (basso) e Alex Polifrone (batteria) saranno al mio fianco: come sempre suoneremo tutto dal vivo, senza sequenze pre-registrate, senza trucchi, senza inganni. Per riprenderci la vita, per ricominciare la sfida!”.

I biglietti per il concerto di Enrico Ruggeri (da 40 a 50 euro) sono in vendita sul circuito Ticketone e presso la biglietteria del Festival La Versiliana (viale Morin n. 16 Marina di Pietrasanta, aperta dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 22).

Info:
0584 265757
www.versilianafestival.it

dasapere eventiinversilia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.