Home Da ascoltare Il nuovo singolo di LOVI è “Nulla”

Il nuovo singolo di LOVI è “Nulla”

È uscito “Nulla”, (Canova Rec/Polydor/Universal Music Italia), il nuovo singolo di LOVI.
Attraverso il brano l’artista racconta sensazioni ed eventi della sua quotidianità che, nel loro susseguirsi, fanno nascere in lui il desiderio di cambiare e di fuggire via. Alla fine però il cantautore rimane nella sua routine perché, in fondo, questo senso di nulla lo fa star bene.

“Nulla” è il nuovo singolo di LOVI

A tal proposito, Lovi commenta:
Mi sento in un precario equilibrio. Da una parte c’è una forza che mi spinge al cambiamento, a scappare il più lontano possibile da tutto e da tutti, anche da me stesso, e dall’altra c’è una maledettissima forza che, all’opposto, mi mantiene tenacemente ancorato al mio mondo e mi ‘culla’ facendomi sentire al sicuro. La mia routine, per quanto non perfetta, rappresenta tutto ciò che sono. Una situazione che credo sia nota a molti, quando non si è pronti al cambiamento la forza che prevale è quella che ci blocca: rimaniamo ancorati alle nostre sicurezze e insieme a quel senso di nulla che amiamo e odiamo allo stesso tempo”.

Grafica Divina

“Nulla” arriva dopo “FaceTime”, il singolo d’esordio del cantautore fiorentino, prodotto da Michele Canova e già disponibile in streaming e digitale al link https://pld.lnk.to/LOVI_FT
“FaceTime” racconta del trasferimento dell’artista, della lontananza dai suoi cari e della mancanza dei tratti tipici della sua città.
Ad accompagnare il singolo c’è anche il videoclip, diretto da Giovanni De Chiara e visibile al link https://youtu.be/MPhD4Oiw9j8

Francesco Lovisetto, in arte LOVI, è un cantautore fiorentino di 21 anni. Fin da piccolo ha una passione per la scrittura. Dopo l’incontro con l’Hip-Hop e il rap americano, in particolare Eminem, inizia a scrivere canzoni. Il suo mondo musicale è caratterizzato dalla malinconia e dal racconto della sua quotidianità. Dopo il liceo ha deciso di esplorare il mondo della fonia e della tecnologia musicale frequentando il Saint Louis College di Roma.

Canova Rec nasce dall’idea di Michele Canova di mettere a disposizione di artisti emergenti la sua esperienza ventennale di produttore artistico dei più grandi artisti italiani. Canova Rec, con il suo team di lavoro, segue ogni fase dei progetti, dallo scouting al master dei brani.

Per seguire LOVI:

https://www.instagram.com/lovi_fr/

Vuoi farti conoscere?
Compila il nostro Format per essere protagonista nella prossima intervista
oppure scrivi alla nostra redazione per trovare un’altra formula giusta!
redazione@dasapere.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.