Home Da leggere “Un piccolo grande cuore”: le poesie di Delia Predut

“Un piccolo grande cuore”: le poesie di Delia Predut

In libreria “Un piccolo grande cuore”
Poesie di Delia Predut

Dall’introduzione di “Un piccolo grande cuore”

I suoi sogni sono così diventati i nostri. In primavera, con l’aiuto delle mamme, abbiamo organizzato dei laboratori per preparare orecchini e portachiavi. Delia, infatti, aveva espresso il desiderio di proporre un laboratorio a scuola per raccogliere fondi per la Ricerca e per il reparto di Oncologia pediatrica dove veniva curata. E così abbiamo fatto. Con questo libro verrà realizzato un suo grande sogno che darà voce ai suoi pensieri più profondi e delicati: la pubblicazione delle sue poesie. Un grazie a tutti coloro che hanno consentito che un piccolo grande cuore entri in tante case.

Grafica Divina
Un piccolo grande cuore

ABSTRACT inés 30 ottobre 2018 delia predut “per farmi perdonare sono andata al mare a trovare un luogo dove pensare a quello che ho causato.Ci ho pensato tanto al mio atto. Per farmi perdonare sono andata al mare a scrivere i nostri nomi sulla sabbia. Spero di averli messi al sicuro dove nessuno li può buttare. Ho scritto una poesia per te per rallegrare l’anima che c’è in te.”

Vuoi farti conoscere?
Puoi compilare il nostro Format oppure scrivere alla nostra redazione per scoprire cosa possiamo fare insieme! redazione@dasapere.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.