Home Da ascoltare benny blanco e Marshmello nuovo singolo con Vance Joy

benny blanco e Marshmello nuovo singolo con Vance Joy

I top producers di fama mondiale benny blanco e Marshmello collaborano con Vance Joy nel nuovo singolo “You” (link per l’ascolto qui). E’ disponibile anche il videoclip musicale diretto da William Child (qui). “YOU”, prodotto da blanco, Marshmello assieme a Blake Slatkin è stato pubblicato su etichetta Friends Keep Secrets/Joytime Collective/Atlantic Records/Interscope Records.

Sono amico di Vance e Marshmello da diversi anni ed era arrivato il momento di incidere qualcosa assieme” – racconta blanco. “Questa canzone mi rassicura e mi colpisce nel profondo e spero che tutti provino le stesse sensazioni ascoltandola”.

Grafica Divina

Ho avuto questa sessione di scrittura assieme a Blake Slatkin e Caroline Pennell e ci siamo divertiti un sacco” – racconta Joy. “Siamo tornati a casa a fine giornata con un carico emotivo importante lasciatoci da questa canzone, che pareva proprio avere qualcosa di speciale. Benny l’ha amata fin da subito ed ero elettrizzato quando ho saputo che ci stava lavorando con Marshmello. Adoro il risultato finale e sono felice di farne parte”.

benny mi ha fatto ascoltare la demo un giorno nel suo studio” – spiega Marshmello. “Mi è piaciuta fin da subito la canzone. So che potevo aggiungere il mio contributo e sperimentare qualcosa di diverso con questo brano. Ho inviato una bozza iniziale a benny e da lì sono nati una serie di scambi tra noi due che hanno portato alla canzone che sentite ora. Sono orgoglioso di come è venuto fuori questo brano!”.

“YOU” segue la pubblicazione della hit dell’anno scorso, “Lonely” con Justin Bieber (oltre 700 milioni di stream ad oggi). Nel 2018 benny ha pubblicato il suo album di debutto FRIENDS KEEP SECRETS che includeva le smash hit “Eastside” con Halsey e Khalid, “I Found You” con Calvin Harris, “Better to Lie” con Jesse e Swae Lee e “Roses” con Juice WRLD e Brendon Urie. Il producer, vincitore di un Grammy Award, ha dominato le classifiche globali fin da allora. Nel 2019 ha pubblicato la hit “I Can’t Get Enough” in collaborazione con Selena Gomez, Tainy e J. Balvin. Nato e crescito a Reston (VA), benny blanco ha vinto svariati premi in qualità di producer, autore e musicista. Come produttore e autore, in particolare, è responsabile della creazione di hit mondiali realizzate per artisti quali Ed Sheeran, Justin Bieber, Halsey, Maroon 5, Rihanna, Katy Perry, Kesha, Sia, The Weeknd, Selena Gomez, Wiz Khalifa e Kanye West. Ha inoltre fondato due case discografiche (in collaborazione con Interscope): Mad Love Records e Friends Keep Secrets.

Marhmello, invece, è il produttore che ha pubblicato innumerevoli successi e collaborazioni con artisti quali Juice WRLD, Halsey, Demi Lovato, Bastille, Kane Brown e Selena Gomez. Ha accumulato oltre 8 miliardi di stream solamente su Spotify e guadagnato oltre 50 milioni di ascoltatori mensili sulla piattaforma, divenendo uno dei 50 artisti più ascoltati a livello planetario. Il suo singolo “One Thing Right” con Kane Brown del 2019 è andato alla #1 nella Billboard Hot Country Chart. Sono seguiti successi come “Wolves” con Selen Gomez, “Happier”, “Come & Go” con Juice WRLD (oltre 235 milioni di riproduzioni su Spotify e #2 nella Billboard Hot 100) o “Be Kind” con Halsey, pubblicato nel 2020. Il suo ultimo brano con Demi Lovato dal titolo “OK Not To Be Ok” ha raggiunto le alte posizioni nella Billboard Hot 100.

Vance Joy è un cantautore di origine australiana. Si è fatto conoscere con la sua hit globale “riptide”. Il suo album di debutto dream your life è uscito nel settembre del 2014. Il suo secondo disco nation of two è stato invece pubblicato nel 2018 e includeva i brani “Lay it on Me,” “Saturday Sun” e “We’re Going Home”. Ha avuto l’onore di aprire il 1989 World Tour di Taylor Swift, che lo ha portato in giro per il mondo.  Nel 2019 è inoltre stato in tour con P!NK arrivando ad esibirsi persino negli stadi in Europa. “You” segna un nuovo capitolo nella carriera di questo straordinario artista.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.