Home Da ascoltare Valerio De Rosa Boom Boom Ciao è la sigla di Giortì

Valerio De Rosa Boom Boom Ciao è la sigla di Giortì

Il singolo Boom Boom Ciao del giovane cantautore Valerio De Rosa è stato scelto come sigla del programma rivelazione Giortì, condotto da Giulia De Lellis e Gemma Galgani, disponibile su Mediaset Play e Witty TV.

Il brano, un romantico reggaeton, è un inno alla libertà, all’abbandonarsi all’ebbrezza dei festeggiamenti e dell’amore sensuale.

Grafica Divina

“L’ispirazione mi è venuta in uno dei tanti sabato sera nei quali siamo stati costretti a rimanere ‘ingabbiati’ in casa per il lockdown. Quello che una volta sarebbe stato un normale desiderio, si è tramutato nel giro di un attimo in un sogno irrealizzabile. Sono onorato e orgoglioso di essere stato scelto per un programma importante e significativo come Giortì. Credo che il mood della mia canzone si sposi perfettamente con lo spirito del programma”, ha dichiarato l’interprete che firma il brano insieme a Giulia Duchi.

Boom Boom Ciao – prodotto da mediaMai – parla di due persone che sviluppano un’immediata connessione durante una festa. Un’intesa fulminea ma effimera che può durare solo il tempo di una notte. Da qui il titolo che fa riferimento ad una citazione della serie La Casa di Carta, entrata nello zeitgeist collettivo.

E’ disponibile su tutte le piattaforme digitali, in digital download, su Witty TV e Mediaset Play.

Breve bio Valerio De Rosa

Valerio De Rosa nasce a Napoli il 14 maggio 2001. Sin da giovanissimo matura una forte passione per la musica che sviluppa attraverso il canto e imparando a suonare chitarra, batteria e pianoforte.

Nel 2018 partecipa ad Amici Casting ricevendo l’apprezzamento del prof. Rudy Zerbi. Nella primavera 2020 vince Bestialent, l’innovativo talent social organizzato da Davide Maggio. Contestualmente entra a far parte del team di mediaMai.

Da ascoltare Boom Boom Ciao il brano di Valerio De Rosa scelto come sigla del programma rivelazione Giortì, condotto da Giulia De Lellis e Gemma Galgani, disponibile su Mediaset Play e Witty TV.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.