Home Da non perdere Alla scoperta del Parco della Versiliana

Alla scoperta del Parco della Versiliana

Alla scoperta del Parco della Versiliana con una caccia al tesoro e una passeggiata nella natura 

Marina di Pietrasanta (LU) Un pomeriggio tra natura e divertimento, alla scoperta del Parco della Versiliana con una bella Passeggiata insieme alla guida escursionista Luca Angelini, che farà conoscere a bambini ed adulti le piante e gli animali che popolano i “magici alberi” del celebre parco di Marina di Pietrasanta. La Fondazione Versiliana in collaborazione con il Comune di Pietrasanta promuove per oggi, domenica 27 settembre, un’escursione pomeridiana nel parco, con tanto di caccia al tesoro e giochi finali, un appuntamento da non perdere per grandi e piccini, organizzato in collaborazione con “Trikkete Trekking Toscana”, “Versilia bimbi” e “Angels Trek”. 

Grafica Divina

La partenza è prevista alle ore 16:00 dalla “Versiliana dei Piccoli”, dove ci saranno i Giochi Giganti in Legno e Cartone di Versilia Bimbi a disposizione delle famiglie partecipanti per giocare insieme dopo il percorso, il racconta storie per i fratellini più piccoli che non partecipano alla caccia al tesoro e… la Mascotte “Il Grillo” che farà divertire tutti i presenti!

L’iniziativa, consigliata a partire dai 5 anni ed articolata su un percorso di 2 km, avrà una durata di circa due ore comprese le soste, la caccia al tesoro e i giochi finali. Il costo per la partecipazione è di 20 euro a coppia ( adulto più bambino). Si consiglia di indossare abiti comodi, felpa o giacca, preferibilmente scarpe da trekking o scarpe da tennis, acqua. La prenotazione è obbligatoria telefonando al numero 3286740868 (Luca Angelini).

L’evento avrà luogo con un minimo di partecipanti e potrà essere annullato/rinviato in caso di maltempo . 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.