Home Da ascoltare Festival di Sanremo 2023: intervista ai Coma_Cose. Dalla Sala Stampa – quarto...

Festival di Sanremo 2023: intervista ai Coma_Cose. Dalla Sala Stampa – quarto giorno

La nostra giornalista Cinzia Donati è accreditata alla Sala Stampa webex del Festival di Sanremo 2023, perciò DaSapere vi terrà aggiornati quotidianamente sull’evento

Intervista ai Coma_Cose

Annunciano che si sposano!

Vi aspettavate questo risultato?
Siamo felici del risultato inaspettato, anche perché la canzone va riascoltata un paio di volte. È una storia, una poesia in musica.

Come vivete questo Sanremo dopo quello durante il lockdown?
È un Sanremo diverso, finalmente aperto. La sera ritroviamo il clima domestico, per fortuna, altrimenti il clima del Festival sarebbe ubriacante.

Grafica Divina
coma cose

Ho notato qualcosa di brillante al dito di Francesca…
Che occhio! Abbiamo deciso di sposarci! Stavamo chiacchierando di matrimonio io e Fausto e gli ho detto “cosa ne pensi se ci sposassimo?” e lui dopo è arrivato con l’anello. Per ora c’è solo la proposta, non sappiamo ancora dove ci sposeremo e neanche la data.

“L’addio”, il vostro pezzo di Sanremo, è un po’ diverso dai vostri precedenti…
Questo brano passa attraverso suggestioni intense difficili da presentare con giochi di parole. Ci piace anche scherzare con le parole, ma qui c’era bisogno di pennellate diverse.

Il pezzo racconta una vostra crisi che avete superato…
A volte succede che non si comunicano i sentimenti, vengono messi un po’ in secondo piano. Noi ci siamo riavvicinati dopo un po’ semplicemente perché ci mancavamo.

dasapere promo da ascoltare
Articolo precedenteQuali sono le differenze tra Software Engineer e Developer?
Articolo successivoLa comicità di Pierluca Mariti
Fa - con calma! - la giornalista e la blogger, con un occhio attento alla socialsfera. Gestisce lastanzadelletorture.com dove racconta persone, personaggi e luoghi attraverso le interviste, che chiama scherzosamente “torture”. La Verità è la missione che sta alla base del suo secondo progetto no-fake.it I colleghi la chiamano "l'amica tecnologica", quando li aiuta a risolvere problemi di analfabetismo tecnologico 🙂 Onestà e trasparenza sono i suoi valori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.