Cosa mangiano i VIP
Scopriamo insieme cosa mangiano i VIP.
Aragosta? Caviale?
No! I personaggi che ho intervistato hanno gusti molto semplici ed economici, come l’insalata di mozzarella e pomodoro ad esempio, che tanto piace ad Ambra Angiolini.
Vuoi farti conoscere?
Scrivi alla nostra redazione per scoprire cosa possiamo fare insieme! redazione@dasapere.it
“Adoro la cucina cinese: almeno una volta alla settimana ordino telefonicamente una cenetta con gli occhi a mandorla che poi passo a ritirare. L’accompagno ad una ciotola di tea verde”. Dice Filippo Timi.
“Al ristorante ordino sempre e solo impepata di cozze che trovo sfiziosissima! L’accompagno a una bottiglia di prosecco!” Amadeus.
“Sono vegetariano convinto. Le polpettine di verdura mi fanno impazzire” Marco Columbro.
“Quando ho una conferenza stampa chiedo allo chef di preparare la Sangria, i panini al latte spalmati con il burro, la paella di verdura e la crema catalana!” Natalia Estrada.
“Le polpette di vitello fritte:ne fò sempre una scorpacciata pantagruelica. Sono pronto a fare una gara a chi ne mangia di più!” Gerry Scotti.
“L’India è una mia grande passione: quando ci vado mangio tanto riso sempre al curry, quello autentico profumatissimo e buonissimo invece quando sono a Milano mi piace la pizza con il salame piccante”. Angelo Redaelli, fotografo professionista.
“Il mio piatto preferito? O’ gattò e patane ovvero la torta di patate insaporita da salame piccante e scamorza affumicata È un piatto francese approdato a Napoli” Tullio De Piscopo.
“Sono bolognese purosangue e non mi faccio mai mancare un super porzione di lasagna classica con tanto di besciamella e ragù di maiale. L’accompagno a dell’ottimo lambrusco!”. Dice Gigi Sammarchi.
“Marinella, anche io sono bolognese purosangue ma il mio piatto preferito non sono le lasagne ma i tortellini ovviamente… alla bolognese”. Andrea Roncato, partner di Gigi Sammarchi.
Ecco cosa mangiano i VIP: piatti semplici e gustosi ed economici!
Articolo di: Marinella Chiorino
Foto della paella di: Ugo Negrini