Home Da ascoltare Soldati buoni e soldati cattivi Bassanese contro la guerra

Soldati buoni e soldati cattivi Bassanese contro la guerra

Soldati buoni e soldati cattivi “La guerra è il più grande crimine contro l’umanità” Difficile sottrarsi al quotidiano e restare indifferenti soprattutto se racconti la vita che ti circonda tramite musica e parole, cercando di trovare in essa ogni perla di bellezza. Ma a volte se pur la primavera bussa alla porte con tutta la sua meraviglia, è l’essere umano a far in modo di nasconderne i colori. Così una nuova guerra s’insidia portando con sè il suo carico di morte e distruzione.
Da quando uscì il brano “L’indifferenza” ad oggi, tanti sono stati i conflitti ed ancora siamo qui a ribadire che “la guerra è il più grande crimine contro l’umanità”.

Soldati buoni e soldati cattivi

Questa nuova canzone nasce perché doveva nascere, e non abbiamo potuto fermarla, sperando possa essere, se pur piccola, una goccia, in un mare che porta oltre il buio e la tempesta. Un abbraccio a tutti i nostri fratelli e sorelle di questo mondo.
 

Grafica Divina

Soldati buoni e soldati cattivi” di Luca Bassanese (testo e musica L.Bassanese; S.Florio), produzione artistica mix&mastering Stefano Florio per Ola ola music / Aida Music

Guarda ora su YouTube:https://youtu.be/NFCo_AHI5Zc
Partecipa anche tu la realizzazione del nuovo album in Crowdfunding dal titolo RESET! Scopri di più: https://sostieni.link/30741

Iscriviti al canale YouTube: https://www.youtube.com/lucabassanese
Segui anche su facebook: http://www.facebook.com/lucabassanese.officialsite
Segui anche su instagram: https://www.instagram.com/luca_bassanese

Visita il sito: http://www.lucabassanese.it
per CD, Libri, T-Shirt clicca qui: http://www.lucabassanese-officialsite.it/shop/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.