Home Da non perdere Aperte le iscrizioni per le escursioni fotografiche del VPF

Aperte le iscrizioni per le escursioni fotografiche del VPF

Lido di Camaiore. Tutto pronto per il Versilia Photo Fest aperte anche le iscrizioni per le escursioni fotografiche per il primo festival della fotografia in Versilia che animerà Lido di Camaiore per tre giorni con mostre, incontri, talk show, escursioni, concorsi tutti sotto il segno della fotografia il da venerdì 24 giugno a domenica 26.

Aperte le iscrizioni per le escursioni fotografiche del Versilia Photo Fest

Fiore all’occhiello del programma sono le escursioni che nei tre giorni dell’evento sarà possibile effettuare previa iscrizione nei posti più fotograficamente suggestivi del nostro meraviglioso territorio, sotto la guida di esperti fotografi che accompagneranno gli iscritti in passeggiate immerse nella natura per carpire gli angoli, scorci e panorami inattesi.

Grafica Divina
Vuoi farti conoscere?
Puoi essere protagonista della prossima intervista!
Scrivi alla nostra redazione redazione@dasapere.it

“Organizzare il primo festival della fotografia in Versilia – dichiara Carlo Alberto Carrai, Presidente del Consorzio di Promozione Turistica della Versilia – è stata una cosa naturale vista la bellezza del nostro meraviglioso territorio: dai paesaggi montani delle apuane, alle spiagge, dalle colline al lago. Le escursioni permetteranno di far conoscere con un occhio nuovo posti che stupiranno non solo chi ha scelto la Versilia come luogo di vacanza, ma anche chi ci vive”.

È il caso della doppia alba del sole sul Monte Forato e andare alla ricerca delle case delle fate alla cascata dell’Acquapendente in programma venerdì 24 e sabato 25, oppure la Valle incantata del Puntato da scoprire in un’avventura mozzafiato sul Monte Corchia domenica 26. E ancora Un percorso alla scoperta del sito di archeologia industriale di Calcaferro, venerdì e domenica oppure gli abbaglianti colori di Candalla e gli opifici del Lombricese sabato o il viaggio dal lago alla collina al tramonto.

Insomma tante le escursioni che si potranno fare e che dovranno essere acquistate in anticipo sul sito ad un prezzo variabile che si aggira intorno ai 20 euro a partecipante.

Tante anche quelle gratuite che insieme alle atre potranno essere scelte sul sito.

Da segnalare inoltre il corso tenuto da David Castillo, docente di storia della fotografia presso l’Accademia del Costume di Roma: Ritratto Creativo.

Il programma completo delle escursioni e di tutto il festival sul sito dedicato alla manifestazione https://versiliaphotofest.com/programma/

dasapere eventiinversilia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.