Home Da preservare Fiori di Bach per gli animali: on line un corso apposito

Fiori di Bach per gli animali: on line un corso apposito

Fiori di Bach per gli animali: on line un corso per diventare consulenti specializzati.
Negli ultimi anni l’attenzione al benessere verso i nostri amici a quattro zampe e non solo è cresciuta vertiginosamente così come l’utilizzo del metodo ideato dal medico gallese tanto da rendere necessaria una formazione specifica per i consulenti che si vogliono dedicare agli animali. Il progetto Pets&Flowers che segue rigorosamente il metodo originale del dottor Edward Bach nasce proprio per questo motivo.
Da oggi disponibile anche una versione fruibile on line
Le iscrizioni fino al 10 gennaio.

Fiori di Bach per gli animali: on line un corso apposito

Si tratta di un corso che propone allo studente un viaggio alla scoperta delle specie con cui siamo soliti condividere i nostri spazi domestici (e degli animali più in generale) alla luce delle più moderne acquisizioni delle neuroscienze e un’esplorazione dentro il nostro essere “umani”, con particolare attenzione agli aspetti sistemico-relazionali del rapporto uomo-animale un viaggio affascinante nell’etologia del cane e del gatto ma non solo.

Grafica Divina
Fiori di Bach
Fiori di Bach

Le docenti Tamara Macelloni consulente esperta di Fiori di Bach da molti anni Docente accreditata dal Bach Centre Inglese per la Formazione di Consulenti iscritti nel Registro internazionale, Cinzia Ciarmatori laureata in Medicina Veterinaria consulente esperta di Fiori di Bach e Elena Torre consulente esperta di Fiori di Bach giornalista e scrittrice vi accompagneranno in un viaggio all’utilizzo dei Fiori di Bach per gli animali.

Progetto Pets&Flowers  divenire consulenti specializzati in Fiori di Bach per Animali (BFRAP)

Pets&Flowers web (in modalità teledidattica sincrona)

ONLINE – Inizio 22 gennaio 2022 – Le iscrizioni chiudono il 10 gennaio 2022

A questo argomento Tamara Macelloni e Cinzia Ciarmatori hanno anche dedicato un libro edito da Edizioni Mediterranee che approfondisce l’uso dei trentotto rimedi e riporta numerosi casi studio utilissimi per comprendere a pieno le differenze di utilizzo tra umani e animali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.