Home Da ascoltare Intervista al cantautore udinese Ivan Comar

Intervista al cantautore udinese Ivan Comar

Ivan Comar, cantautore udinese, ha pubblicato il suo nuovo brano dal titolo “Ambre Marie”.
Il brano, scritto dallo stesso Ivan Comar, è una ballad che mette in risalto gli avvenimenti della vita e l’importanza di vivere con positività i momenti a lei connessi.

«Quando sogni la melodia di una canzone nel bel mezzo della notte e la mattina seguente ti ritrovi a prendere in mano la tua chitarra e a scrivere l’intero brano, sicuramente quello che verrà fuori sarà qualcosa di magicodichiara Ivan ComarSpero di riuscire a trasmettere questa magia attraverso “Ambre Marie”»

Grafica Divina

L’intervista

Ivan Comar, partiamo dal nome del brano “Ambre Marie”. Perché questo nome?

Tutto è nato in sogno, ho sognato la melodia dell’inciso con questo nome che risuonava imponente in esso. Il giorno seguente, sorpreso ed affascinato da tutto ciò, ho composto il resto della canzone partendo, per l’appunto, dall’emozione e da questo nome che ha un qualcosa di mistico.

Vuoi farti conoscere?
Puoi essere protagonista della prossima intervista!
Scrivi alla nostra redazione redazione@dasapere.it

Che significato attribuisci a questo brano? Cosa rappresenta per te?

La canzone racconta la nostra esistenza e tutto quello che accade attorno, attraverso le nostre esperienze quotidiane. Rappresenta il mio amore verso la vita stessa, in cui poter trasmettere un segnale di positività verso tutto e tutti, attraverso le nostre esperienze quotidiane.

Che futuro immagini per la tua carriera?

Innanzitutto, ammetto che sono un inguaribile ottimista. Immagino solo cose positive all’orizzonte. Nel mio futuro vedo solo tante canzoni che continuerò a scrivere, finché ce ne saranno dentro di me.

Con quale artista ti piacerebbe collaborare in questo momento e perché?

Sicuramente con il grandissimo Cesare Cremonini! Lo seguo dagli inizi della sua carriera. È diventato Big della musica italiana e non posso far altro che ringraziarlo immensamente per le sue canzoni che ho incontrato durante il mio percorso musicale e di vita. Il suo modo di fare musica mi ha influenzato molto e sono veramente curioso di ascoltare il suo prossimo lavoro.

Quali sono i tuoi progetti futuri?

Nei prossimi mesi usciranno i prossimi lavori con la Mea Record Company di Angelo Anselmi. Da febbraio sarò, finalmente, di nuovo sul palco. E non vedo l’ora di farvi ascoltare dal vivo “Ambre Marie”, assieme a tutte le altre mie canzoni.

Per seguire Ivan Comar:

Instagram https://www.instagram.com/ivan.comar/?hl=it

Grazie a Parole & Dintorni

dasapere da ascoltare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.