Home Da vivere Cortesie per gli ospiti: vincono Alessandro Regis e la compagna Annia

Cortesie per gli ospiti: vincono Alessandro Regis e la compagna Annia

Cortesie per gli ospiti: Alessandro Regis e la compagna Annia partecipano e… Vincono la puntata! Pochi giorni fa su Real Time è andata in onda la seguitissima trasmissione “cortesie per gli ospiti”, una competizione culinaria che mette alla prova le abilità e le nozioni di galateo di due contendenti, padroni di casa e cuochi al tempo stesso. L’obiettivo è cucinare pietanze prelibate e far sentire gli ospiti a loro agio. Tra i partecipanti l’attore degli scherzi de “Le Iene” Alessandro Regis con la compagna Annia, i quali oltre ad aver portato la solita immancabile ricetta della simpatia si sono aggiudicati la vittoria, commentando poi molto positivamente questa esperienza.

Cortesie per gli ospiti: vincono Alessandro Regis e la compagna Annia

“Ci siamo divertiti tantissimo: è stato stancante cucinare per un giorno intero ma ne è valsa la pena” ha commentato Regis che prosegue “Tutta la produzione è gentilissima, faccio i miei complimenti pubblicamente a tutti per l’ospitalità che ho ricevuto… Sono veramente Cortesi con gli ospiti! (ride ndr)”

Grafica Divina
Vuoi farti conoscere?
Puoi essere protagonista della prossima intervista!
Scrivi alla nostra redazione redazione@dasapere.it

Una puntata divertente e ricca di colpi di scena, che è possibile rivedere in qualsiasi momento cliccando su questo link: https://www.discoveryplus.it/programmi/cortesie-per-gli-ospiti (stagione 15 episodio 27).

Daniela Lombardi

dasapere da ascoltare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.