Home Da leggere “Parla come ami” di MariaGiovanna Luini, la nostra recensione

“Parla come ami” di MariaGiovanna Luini, la nostra recensione

In libreria “Parla come ami” di MariaGiovanna Luini, Edizioni Mondadori. La cura non è un percorso di guerra, è piuttosto un sentiero di pace. E di amore. Nessuno più di MariaGiovanna Luini incarna con coerenza e autenticità la via della cura come atto d’amore. In Parla come ami, da poco in libreria per Mondadori c’è tutto. La semplicità del messaggio, un mantra da portarsi in tasca, esercizi per fare esperienza.

Eppure scrivere un libro così non è da tutti, trasmutare la profondità di ricerche spirituali millenarie, incatenare nelle pagine l’energia, la frequenza e la vibrazione delle parole che curano, dell’amore che cura, richiede perizia e audacia.
Richiede saggezza ma anche coraggio.

Grafica Divina

“Parla come ami” di MariaGiovanna Luini

MariaGiovanna Luini è donna di medicina nel senso più profondo del termine e in tutti gli aspetti del suo lavoro condivide ciò che impara e che vive prima di tutto su di sé.
Non fa mistero delle fragilità ma le trasforma in risorse, non nasconde gli errori ma ne fa insegnanti, non si risparmia, dà tutto ciò che sa e che può, a volte dà anche ciò che non sa di poter dare.

Vuoi farti conoscere?
Compila il nostro Format per essere protagonista nella prossima intervista
oppure scrivi alla nostra redazione per trovare la tua formula giusta!
redazione@dasapere.it

“Parla come ami” è tutto questo. E se non tutti possono permettersi di scrivere un libro così, è altrettanto vero che tutti possono invece leggerlo e farlo proprio in tanti modi e a tanti livelli diversi.
Perché è un libro che parla contemporaneamente alla mente e al cuore, con parole così semplici e dirette da non essere scelte a caso, fatte per raggiungere luoghi e profondità insondabili.

Parla come ami, parla come ami, parla come ami, tre volte per provare a ricordarsi chi siamo e dove siamo, per tornare a dare alle parole il valore che meritano. Per ricominciare a guardare all’effetto che fanno su chi le pronuncia e su chi le riceve.
Perché in fondo, come recita il sottotitolo del libro, le parole hanno davvero un potere infallibile. Come l’amore.

Se vuoi sapere di più su questo libro e su MariaGiovanna Luini potrebbe piacerti l’intervista che abbiamo realizzato con lei all’indomani dell’uscita del libro!

Articolo di: Cinzia Ciarmatori

dasapere da leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.