Home Da ascoltare Il nuovo singolo di Frammenti è “Un attimo”

Il nuovo singolo di Frammenti è “Un attimo”

Venerdì 3 settembre esce in radio e in digitale il nuovo singolo di Frammenti Un attimo feat. Space One.
Composto da Simone Federici, Federico Maracaglia, Eugenio Maglio e scritto insieme a Space One, UN ATTIMO è un pezzo dalle sonorità prettamente pop con richiamo al rock e ai suoni moderni e vuole raccontare il momento che stiamo vivendo, con l’intenzione di ridare la voce a tutti quei lavoratori dello spettacolo che sono rimasti senza lavoro.

Il nuovo singolo di Frammenti è “Un attimo”

“Questo brano è nato cercando di trovare un senso al nostro incastro con un mondo che spesso non segue le nostre regole e i nostri valori, che a volte ci butta a terra e ci imbavaglia, come è successo a tutti noi musicisti durante questa pandemia – racconta la band – Proprio per dare profondità e spessore al brano abbiamo pensato a un featuring che coinvolgesse una figura forte e autentica che potesse dar voce anche alla sofferenza condivisa da tanti musicisti e lavoratori del mondo dello spettacolo che con la pandemia hanno visto frantumata la propria vita. Non abbiamo avuto dubbi e ci siamo rivolti a Space One, una delle colonne del rap italiano”.

Grafica Divina
Vuoi farti conoscere?
Compila il nostro Format per essere protagonista nella prossima intervista
oppure scrivi alla nostra redazione per trovare la tua formula giusta!
redazione@dasapere.it

Chi sono i Frammenti

I FRAMMENTI sono Simone Federici (voce), Eugenio Maglio (basso) e Federico Maracaglia (chitarra e sintetizzatori). Definiscono la loro musica “un’esplorazione creativa di più generi, dal rock al pop, fino al rap e alla più recente future bass”. Lo scorso anno si sono classificati terzi al concorso “Una Voce per l’Europa”, ottenendo allo stesso tempo il primo posto nella sezione “brani in lingua italiana”.

Per seguire i Frammenti:

https://www.facebook.com/frammenti.music/
https://instagram.com/frammenti.music

dasapere da ascoltare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.