Home Da non perdere Nasce la galleria d’arte f 5.6 Gallery a Massarosa

Nasce la galleria d’arte f 5.6 Gallery a Massarosa

È nato pochi giorni fa un nuovo locale espositivo a Massarosa, creato dal fotografo Amerigo Pelosini negli spazi che per anni hanno ospitato la lavanderia di famiglia.
Cessata l’attività della lavanderia, Amerigo, fotografo di lunga esperienza, ha ristrutturato gli spazi e li ha adibiti a nuova galleria d’arte, che sarà anche centro per ospitare eventi culturali.

f 5,6 Gallery ha aperto i battenti il 24 luglio.
Inizialmente ospiterà alcune mostre collettive. Lo scopo di questi eventi è di far conoscere f 5.6 Gallery al maggior numero di artisti possibile, rendendolo un luogo di incontro e di aggregazione per l’arte della fotografia.

Grafica Divina

Saranno organizzati altri eventi nella sala adiacente alla galleria, perché f 5.6 Gallery non è solo uno spazio espositivo per la fotografia. Si svolgeranno eventi come: proiezioni video, corsi di fotografia e di pittura, conferenze, incontri con artisti, musica, poesia, teatro e tutto quello che sarà possibile organizzare che riguardi l’arte e la cultura.

galleria d arte f 5 6 Gallery a Massarosa

Perché la f 5.6 Gallery?

“Perché la Fotografia, analogica, digitale, in bianco e nero, a colori, elaborata, creativa, di paesaggio, street, naturalistica e in qualsiasi altra forma vogliamo definirla è un’Arte, e l’Arte ha diritto ad un proprio spazio fisico che permetta l’esplorazione visiva anche dei piccoli dettagli che sono determinanti per creare una sinergia fra l’opera e l’osservatore. I lavori sono partiti, vi terremo aggiornati.”

galleria d arte f 5 6 Gallery a Massarosa

Orari di apertura:

da giovedì a domenica
dalle 18 alle 20 e dalle 21 alle 23:30

Info:

Associazione Culturale f 5.6
Galleria di Fotografia e Video

Massarosa (Lucca), via Del Pastore n. 44
Telefono 377 9590078
www.effecinquepuntosei.com

galleria d arte f 5 6 Gallery a Massarosa
galleria d arte f 5 6 Gallery a Massarosa
dasapere eventi in versilia a cura di cinzia donati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.