Home Da leggere “Intenzionalità di guarigione. La mente e la cura nel mondo dei quanti”,...

“Intenzionalità di guarigione. La mente e la cura nel mondo dei quanti”, il libro

In libreria “Intenzionalità di guarigione. La mente e la cura nel mondo dei quanti”

Può la nostra intenzione di guarire incidere sul processo di cura? Cosa si intende per guarigione quantistica? Il mondo della scienza quantica ha fatto grandi passi in avanti, scoprendo l’infinito potere della mente nel mondo dei quanti. L’autore del nuovo libro, edito da Amrita Edizioni, è un alfiere della psicologia quantistica, che promuove da anni l’applicazione di alcuni principi quantistici nell’ambito dei processi mentali e del benessere. Il dott. Pagliaro ci spiega le basi del suo approccio di cura, all’interno del suo libro.

Grafica Divina

In libreria “Intenzionalità di guarigione”

Nelle principali librerie italiane il nuovo libro edito da Amrita Edizioni, “Intenzionalità di guarigione. La mente e la cura nel mondo dei quanti”.  Se le nuove teorie della fisica hanno cambiato radicalmente la concezione di materia, di spazio e di tempo, provocando benefiche ricadute sulla descrizione del mondo, dell’energia e della vita, è solo negli ultimi decenni che queste teorie, per merito di coraggiosi scienziati e clinici (e certamente l’autore è fra questi), iniziano ad essere utilizzate in biologia, in medicina ed in psicologia.

Intenzionalità dei quanti
Intenzionalità dei quanti

Il prof. Pagliaro, psicologo e psicoterapeuta e presidente di Attivismo Quantico Europeo, ci conduce attraverso le pagine di questo libro a conoscere un nuovo approccio: per la prima volta nella storia umana è possibile guarire in modo scientifico adottando un approccio olistico. L’innovativa ricerca, condotta dall’autore, sugli effetti che la meditazione ha sulla guarigione ha contribuito a comprendere meglio l’importanza dell’intenzionalità e come usarla in modo creativo su noi stessi.

Ma di cosa si tratta? Cosa si intende per intenzionalità di guarigione? La spiegazione arriva dall’autore: “L’intenzione di guarigione è quell’atto mentale in cui la mente ordinaria, grazie all’azione della consapevolezza, può penetrare nel campo quantico delle possibilità e creare la realtà desiderata, attivando così all’interno dell’organismo processi di autoriparazione e di rigenerazione finalizzati a rendere le cure mediche più efficaci.” Queste scoperte saranno un utile stimolo per le persone malate a sentirsi soggetti attivi della propria guarigione e riuscire a rendere così le cure mediche e psicologiche ancora più efficaci.

Questa nuova visione della malattia e del ruolo del paziente è alla base di discipline nuovissime, quali la biologia quantistica, la medicina quantistica e soprattutto della psicologia quantistica, di cui questo libro è un alfiere.

Leggendo questo libro, infatti, comprenderete, oltre al concetto di intenzionalità creatrice di guarigione, come combinare la vostra intenzione con la scienza quantistica della manifestazione: un vero e proprio processo creativo che tutti noi possiamo attivare. Un testo, dunque, utilissimo per chi vuole comprendere che ruolo abbiamo nella nostra guarigione, ma anche per medici, psicologi e altri professionisti che vogliono orientare la cura dei loro pazienti verso una risposta più mirata.

E se seguirete il consiglio dell’autore di trasformare il vostro attuale approccio alla salute – ora focalizzato solo sulla malattia – nella visione olistica incentrata sul benessere, resterete sani a lungo. Da dove iniziare? Non resta che farci guidare dall’autore in questa nuova visione della salute, abbandonando ogni certezza, e aprendo la mente alle infinite potenzialità del mondo dei quanti.

Il libro è acquistabile sul sito www.amrita-edizioni.com

Vuoi farti conoscere?
Compila il nostro Format per essere protagonista nella prossima intervista
oppure scrivi alla nostra redazione per trovare un’altra formula giusta!
redazione@dasapere.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.