Home Da leggere “Non chiamatemi mastino” di Silvana Ciapponi Morganti

“Non chiamatemi mastino” di Silvana Ciapponi Morganti

Non chiamatemi mastino“: l’universo femminile nel nuovo libro della scrittrice lecchese Silvana Ciapponi Morganti Disponibile in crowdfunding sul sito della casa editrice bookabook.it. Con sguardo disincantato e insieme divertito e positivo, la scrittrice lecchese Silvana Ciapponi Morganti, nel suo ultimo romanzo “Non chiamatemi mastino“, edito da Bookabook, racconta la multiforme e complessa quotidianità femminile in modo insolito e particolare.

Per Bookabook “Non chiamatemi mastino

È infatti l’arrivo in famiglia del figlio adottivo peloso, Sprint, un cucciolo di cane meticcio, a offrire alla protagonista, con la quale l’animale instaura  un rapporto privilegiato, l’occasione per scoprire lati nascosti di sé e riflettere a tutto campo sul rapporto di coppia, la vita familiare e i legami affettivi. Una storia in cui è facile per gli adulti ritrovarsi con un sorriso, e un’occasione per i figli per scoprire cosa significhi essere genitori.

Grafica Divina
Non chiamatemi mastino

Con cambio di focalizzazione e di registro, alla fine sarà Sprint a prendere la parola e a rivelare le sue avventure segrete ai più piccoli. Un libro per tutti, dunque, che con un tocco di tenerezza e originalità non dimentica tra i suoi lettori neppure i più giovani.

Disponibile in crowdfunding sul sito della casa editrice bookabook.it

Ti piacerebbe raccontare in una intervista chi sei e cosa fai?
Dai un’occhiata al nostro Format!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.