Home Da ascoltare Per la giornata mondiale sull’autismo il nuovo video di Luca Bassanese

Per la giornata mondiale sull’autismo il nuovo video di Luca Bassanese

Giornata mondiale sull’autismo Per la “Giornata mondiale della consapevolezza sull’autismo” del 2 aprile, esce il nuovo videoclip “Un uomo migliore” di Luca Bassanese.

Per la giornata mondiale sull’autismo il nuovo video di Bassanese

Dice Bassanese: “Questa canzone è dedicata all’amico d’infanzia che ha cambiato per sempre la mia visione del mondo e a tutte le persone che ogni giorno ci insegnano il senso dell’amore. Posso dirlo, perché non sono stato io a realizzare questo video, a creare queste immagini, questi disegni animati poetici e delicati, la capacità che ha avuto l’artista Elodie Lebigre di rappresentare la canzone “Un uomo migliore” e di elaborarne il testo, ha per me qualcosa di magico e di sacro. Ha letto dentro ogni singola parola, nell’essenza del sentimento, in ogni intima emozione…ed ha saputo scavare oltre l’apparenza. Queste cose le fanno solo i grandi artisti! Grazie di cuore, il resto lo lascio allo sguardo di tutti e tutte coloro che vogliono provare questa esperienza visiva.”

Grafica Divina
Luca Bassanese
Per la giornata mondiale sull’autismo

Il videoclip “Un uomo migliore” è il primo brano estratto dall’album “Piazza Bassanese Vol.2” in crowdfunding sul sito di Produzioni dal basso. Sostieni anche tu il progetto, sei ancora in tempo! https://sostieni.link/27411
“Un uomo migliore” di Luca Bassanese (testo e musica L.Bassanese; S.Florio), produzione artistica mix&mastering Stefano Florio per Ola ola music / Aida Music (https://www.aidamusic.net). Videoclip drawing Elodie Lebigre.

Ecco il link al video https://www.facebook.com/watch/?v=447734426307386 😉

Vuoi farti conoscere?
Puoi compilare il nostro Format oppure scrivere alla nostra redazione per scoprire cosa possiamo fare insieme! redazione@dasapere.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.