Home Da conoscere Marisa Lagrecacolonna: la signora dei cristalli

Marisa Lagrecacolonna: la signora dei cristalli

208

Una persona speciale quella che vi presentiamo quest’oggi, una donna rara, un’anima bellissima…
È un onore per noi ospitare Marisa Lagrecacolonna

DaConoscere…

Chi sei? Di cosa ti occupi e quando i cristalli sono entrati a far parte della tua vita?

Grafica Divina

Sono Marisa Lagreacolonna e la mia storia con i cristalli è iniziata più di trent’anni fa. 

Quando li ho incontrati, ho sentito un’attrazione di fronte all’infinita bellezza del “primo mondo”,  e da subito ho avuto la sensazione di conoscerli da tempo infinito.

Una passione si è risvegliata ed anche la conoscenza e la facilità di ascoltare la loro voce ed i loro messaggi… L’intuito mi ha sempre guidato nella scelta e nel loro ascolto. Ho iniziato a studiarli e a sperimentare le loro proprietà, su di me e insieme ad altre persone. Ai cristalli, riconosco il merito di aver velocizzato la mia crescita ed evoluzione consapevole, e di avermi sempre sostenuta sia fisicamente, emozionalmente e spiritualmente. E per questo sono piena di gratitudine. Sono la mia vita e da 20 anni anche il mio lavoro. Mi sono diplomata CRYSTAL HEALER o “Facilitatrice Cristallina” alla Crystal Academy of Advanced Healing Arts di Katrina Raphaell con l’insegnante Priyen Patrizia Tassini (www.crystalacademy.eu)

La mia missione è farli conoscere a più persone possibili, con l’intento di portare LUCE nella vita di chi li incontra. Metto a disposizione il “mio canale”, la mia intuizione ed esperienza per sostenere ed ispirare gli altri nella loro evoluzione spirituale. 

In questo 2020, così unico, è arrivata quest’idea on line con il desiderio di espandersi senza limiti.  Parlare dei cristalli, dar loro voce, mi piace tantissimo ed ora la “Lettura dei Cristalli” inizia il suo nuovo viaggio, per la prima volta, nello spazio virtuale.

Cosa possiamo imparare dalle pietre?

I cristalli sono il Primo Mondo, il più antico. Tutta la storia della nostra Terra è al loro interno. 

La loro bellezza e perfezione si esprime in mille geometrie e colori. Solo apparentemente statici, sono in perpetuo divenire come ogni altra forma vivente. Hanno frequenze molto alte ed interagiscono vibrazionalmente con tutti i nostri corpi, attivando il processo di auto-guarigione su tutti i livelli.

I Cristalli ci insegnano che siamo LUCE, che TUTTO è luce, e che siamo qui per manifestare le nostre qualità. Suggerisco sempre di sceglierli istintivamente ed in realtà  sono loro che ci scelgono. 

Alla domanda che spesso mi viene rivolta, “qual è il cristallo per me” o ”vorrei un cristallo per …” rispondo di lasciare andare i pensieri e di aprirsi a ricevere il richiamo di una pietra tra tante… arriva sempre quella perfetta per il livello energetico del momento, aiutando a percorrere la strada migliore. Perciò quando si scelgono le pietre per una “lettura” ci apriamo a ricevere i suggerimenti che ci arrivano attraverso questi meravigliosi esseri di luce, che ci fanno da specchio ed impariamo ad avere più fiducia nel nostro sé.

Quale l’insegnamento più grande (o uno dei) che hai ricevuto da loro?

Mi hanno insegnato che cos’è l’energia, e come funziona. Ho imparato ad osservare, a sentire, a percepire. A contatto con loro tutto si trasforma velocemente, la nostra energia cambia e dolcemente ci apriamo a livelli diversi di ascolto interiore. Diventano amici inseparabili che ci accompagnano nelle nostre attività: fisiche, emozionali, mentali ed anche spirituali. Sono importanti attivatori, pulitori e ci aiutano a migliorare la qualità della nostra vita e degli spazi dove viviamo. Posizionati negli ambienti cambiano l’atmosfera e poi diffondono bellezza. Vendendo i Cristalli da vent’anni ho visto bambini appassionati diventare adulti consapevoli, persone cambiare ed evolvere. I Cristalli sono una fonte inesauribile di arricchimento interiore.

In che cosa consiste la lettura dei cristalli? 

La LETTURA dei CRISTALLI è un INCONTRO MAGICO con la propria Anima, con il proprio Sé Interiore che ci parla in tanti modi…  È un’opportunità di portare attenzione al momento presente e agli aspetti che più necessitano di luce. Non è una lettura del futuro, o su questioni materiali, ma uno specchio per riconoscere chi siamo e dove stiamo andando. Una guida per vivere meglio e con più presenza, prendendoci cura di noi stessi con amore. I Cristalli ci aiutano e sostengono nel nostro processo evolutivo. Io, come Crystal Reader, interpreterò il messaggio dei cristalli che hai scelto. Potrai così portare la tua attenzione su alcune tematiche e scegliere di trasformare, lasciare andare, accogliere e comunque accrescere la tua consapevolezza. Se poi lo desideri potrai acquistare (con un coupon sconto del 10%) i cristalli liberi o montati sul nostro sito e-commerce https://www.cristallilucesolida.com

Come funziona?

Questo è il link per accedere al sito: https://letturadeicristalli.it
In homepage c’è una foto con 77 Cristalli. Importante è farlo in un momento di tranquillità, quando ci prendiamo un tempo vuoto per noi…
A quel punto si segue la procedura:

1) Chiudi gli occhi

2) Porta le mani sul tuo cuore  

3) Fai 3 respiri profondi… e prenditi il tempo per entrare in contatto con te stessa/o. 

4) Concentrati su ciò che vuoi veramente

5) Quando ti senti pronto, apri gli occhi e scegli istintivamente, senza pensare, i cristalli che ti attirano.

6) Puoi sceglierne da 1 fino a 7… entro 2/3 giorni lavorativi ti invierò via mail un’ audio ed uno scritto con il messaggio dei Cristalli che hai scelto. 

Chi può farla?

La Lettura dei Cristalli si rivolge a tutti coloro che sono attratti da questo mondo, perché affascinati dalla loro bellezza, dai colori o anche solo per curiosità. Bisogna solo essere maggiorenni per tutela reciproca. Nel sito c’è una sezione FAQ dove potrete trovare diverse risposte a varie domande: https://letturadeicristalli.it/f-a-q/

Cosa vorresti per il futuro?

Nel futuro proietto l’immagine del “mio mondo”: un mondo sano, giusto, dove si vive con rispetto e libertà. Dove l’arte e la conoscenza si esprimono in tutte le loro forme. È importante SCEGLIERE cosa si vuole veramente e quindi essere in contatto con il proprio cuore. Mi auguro che i Cristalli possano arrivare a tutti attivando il risveglio e la consapevolezza di essere luce in un corpo fisico e che siamo qui per vivere con gioia ed amore, consapevoli che siamo noi l’origine della realtà che sperimentiamo. Oltre allo diffusione del SITO desidero continuare con LE LETTURE DEI CRISTALLI IN PRESENZA. Continuerò ad organizzare giornate dedicate a questo nel mio LABORATORIO a SAN GIOVANNI IN MARIGNANO (RIMINI) e sono disponibile a partecipare su richiesta ad eventi tematici.

Conosci Marisa Lagrecacolonna, la signora dei cristalli

Intervista di: Elena Torre

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.