Home Da vivere I giochi online di maggior successo nel tempo: la roulette online

I giochi online di maggior successo nel tempo: la roulette online

88

I giochi online di maggior successo nel tempo: la roulette online

Qualsiasi giocatore che si rispetti se interrogato su quale sia la principale attrattiva del casinò online, molto probabilmente vi dirà che si tratta della roulette. Come ben sappiamo, vi sono diversi tipi di roulette presente in rete e sul circuito del live casinò. Tuttavia se vi dirà facilmente che la roulette è il gioco più famoso, sarà ben diversa la risposta qualora chiedeste i trucchi per vincere alla roulette.

Grafica Divina

Gli amanti della roulette usano diversi trucchi e tecniche. Considera alcuni segreti che ti semplificheranno la vita mentre giochi alla roulette. Non tutti e non ogni volta le persone fanno uso di questi segreti, tecniche e metodi. È difficile trovare un giocatore che segua sempre un certo sistema. Ma è impossibile trovare una persona che non abbia mai usato un metodo particolare per vincere alla roulette. Motivo per cui bisogna provare qualsiasi strategia desideri nel miglior casinò online a vostra disposizione. Attualmente è possibile anche provare a giocare in modalità demo e naturalmente anche con soldi veri, dipende da voi.

La tecnica dei giochi: il segreto principale della roulette

Il primo segreto su cui vogliamo concentrarci è il metodo utilizzato nella classica roulette europea. La sua essenza è che devi piazzare la scommessa secondo determinate regole, rosse o nere. Ad esempio, puntiamo sul rosso 1000. Se vinciamo, passiamo al nero. Se perdiamo, raddoppiamo la nostra scommessa: 2000. Continua fino a raggiungere il limite di puntata. Questo metodo è popolare per la sua semplicità, ma con esso è impossibile vincere una quantità significativa di denaro. È adatto a giocatori a cui non piace affatto perdere e che non dispiacerebbe giocare una partita lunga ed estenuante senza subire perdite. Per questi giocatori, la roulette spesso non condivide i suoi segreti.

Il sistema della Martingala

Per coloro che amano leggere i loro numeri e amano calcolare diverse opzioni, c’è un segreto chiamato “Mirror”, in italiano gioco a specchio. Questo è l’aspetto dove potrai veramente mostrare la tua abilità nel gioco della roulette. Questo stile di gioco consiste fondamentalmente in numeri che hanno uno specchio tutto loro. Questi sono 6-9, 12-21, 13-31, 23-32 e due numeri di “commutazione”: 16-19 e 26-29. Questi sono facili da ricordare e facili da usare secondo necessità. Le regole per utilizzare i numeri commutati sono le seguenti: non appena vedi un risultato che ha un numero speculare, inizia da pieno completo sul suo numero speculare. Ad esempio, l’ultimo numero è 23, la nostra prossima scommessa dovrebbe essere su 32 full-complete (straight up, split, corner, street e sei linee) Molti giocatori iniziano a giocare solo dopo i numeri mirror, cioè a specchio, ma questo dipende dal giocatore. Stiamo parlando dei numeri sistematici. Ad esempio, il risultato è 14 e sarà 24 dopo un’ora. Nell’ora successiva, il calo sarà sicuramente 4, 14, 24 o 34. Dobbiamo piazzare la nostra scommessa. Se il risultato è 1, 3 o 5 in qualsiasi ordine tranne una riga, aspetta immediatamente 2, 4 o 6. Cerca schemi e fai attenzione: la roulette non condivide i suoi segreti con nessuno, ma solo con chi ha la capacità di studiare e apprendere i suoi trucchi più nascosti e particolari.

Il gioco online della roulette

Traendo le conclusioni del caso, la roulette online può condividere i suoi segreti con tutti coloro che sono interessati. Tuttavia risulta necessario avere una buona capacità di osservazione: ad esempio risulta fondamentale saper notare ogni suggerimento e ogni tipo di istruzione possibile. Se ti rispetti come giocatore non dovresti mai piazzare la tua scommessa sulle statistiche TOP 5. Questi sono i più attendibili ed efficaci segreti, i quali vengono sistematicamente comprovati sul tavolo della roulette. Bisogna avere abbastanza conoscenza e dimestichezza per utilizzare questi trucchi perché per trovare il metodo migliore per ottenere un risultato stabile e redditizio, avrai bisogno di più di una settimana, anche di mesi per acquisire queste capacità. È importante fidarsi della propria fortuna e non perdere la testa, e andrà tutto bene, con la fortuna del caso, che è sempre utile quando ci si siede al tavolo del casinò, live o virtuale che sia.

Foto: Pixabay

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.