Home Da non perdere Panariello, Conti e Pieraccioni si aggiungono nuove date

Panariello, Conti e Pieraccioni si aggiungono nuove date

Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni tornano in scena con il loro esilarante spettacolo, in versione estiva, che negli anni scorsi solo a Firenze è stato visto da oltre 150.000 spettatori.

Il Trio di amici da sempre torna protagonista questa estate.
Ai 2 appuntamenti già annunciati di lunedì 12 agosto all’Arena della Versilia di Cinquale (MS) e di martedì 13 agosto al Follonica Summer Festival di Follonica (GR), si aggiunge una nuova data sabato 10 agosto al Castello Pasquini di Castiglioncello (LI).

Grafica Divina

I biglietti per la nuova data saranno disponibili da venerdì 21 giugno alle ore 15.00 su ticketone e nelle prevendite abituali.

Lo spettacolo di Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni (prodotto da Friends&Partners) garantirà due ore di sketch, gag e battute con un solo duplice obiettivo, divertire e divertirsi.

L’appuntamento con i tre big dello spettacolo italiano è uno show a 360 gradi in cui cinema, teatro e televisione si intrecceranno per un varietà unico, uno spettacolo inedito ricco di sorprese e di emozioni che li vedrà coinvolti in sketch divertenti con uno sguardo sempre rivolto all’attualità.  

www.friendsandpartners.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.