Home Da ascoltare Aladdin ecco la colonna sonora

Aladdin ecco la colonna sonora

Aladdin ecco la colonna sonora ufficiale

 in digitale dal 22 maggio e nei negozi dal 24 maggio

Grafica Divina

da oggi è disponibile per il pre-order

L’album è anticipato dal singolo

A WHOLE NEW WORLD” di ZAYN e ZHAVIA WARD

Milano, 9 maggio 2019. La colonna sonora ufficiale del film Disney “ALADDIN” è disponibile da oggi per il pre-order (link). Dal 22 maggio l’album potrà essere acquistato in tutti gli store digitali e dal 24 maggio nei negozi fisici. E’ disponibile da oggi anche il primo singolo estratto dalla colonna sonora, “A WHOLE NEW WORLD” di ZAYN e ZHAVIA WARD (guarda il video qui https://youtu.be/rg_zwK_sSEY).

Il remake del classico Disney “ALADDIN”, diretto da Guy Ritchie, sarà nelle sale a partire dal 22 maggio.

L’indimenticabile colonna sonora del film d’animazione scritta da Alan Menken, il compositore vincitore di ben otto Oscar, è stata ricreata con nuove registrazioni dei brani originali scritti da Menken e trasformati da Howard Ashman (vincitore di due Oscar e conosciuto per la colonna sonora di “La Piccola Bottega Degli Orrori”), da Tim Rice (vincitore di tre Oscar e conosciuto per le musiche de “Il Re Leone”), da Benj Pasek e Justin Paul (conosciuti per le musiche da Oscar di “La La Land”).

L’elettrizzante adattamento live-action del classico Disney “ALADDIN” è l’emozionante favola dell’affascinante ragazzo di strada Aladdin, nel film Mena Massoud, della coraggiosa e determinata principessa JasmineNaomi Scott, e del Genio della lampada, il personaggio chiave della storia, interpretato da Will SmithQuest’ultimo, in particolare, con la collaborazione del cantante, autore, produttore multiplatino, nominato ai Grammy DJ Khaledinterpreterà la nuova versione di “FRIEND LIKE ME”, il brano storico nominato agli Oscar che sarà pubblicato anche come singolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.