Home Da non perdere Sgombro il varietà tragicomico torna venerdì 12 aprile

Sgombro il varietà tragicomico torna venerdì 12 aprile

SGOMBRO Il varietà tragicomico
12 aprile 2019 ore 22.00
Nuovo Cinema Palazzo, Piazza dei Sanniti 9A, Roma

Sgombro il varietà tragicomico torna venerdì 12 aprile al Nuovo Cinema Palazzo, nel quartiere di San Lorenzo, a Roma. Sgombro unisce il varietà stile classico alla sperimentazione con un gruppo di artisti che spazia dai burattini alla prosa, passando per il teatro canzone e la performance.
Un presentatore e un pianoforte fanno da cornice al susseguirsi di interventi da dieci minuti l’uno. I pezzi sempre nuovi e gli ospiti sempre diversi rendono lo spettacolo ogni volta unico e irripetibile.
All’appuntamento di venerdì 12 aprile si esibiranno: Giovan Bartolo Botta, Nano Egidio, Davide Grillo, Claudio Morici, Gioia Salvatori, Ivan Talarico, Giancane e Danilo Ruggero.

Grafica Divina


Il collettivo Sgombro è composto da Ivan Talarico (cantautore, vincitore come Miglior Testo a Musicultura 2015, ospite al Premio Tenco 2016); Daniele Parisi (attore, Miglior Attore Emergente Venezia 2016, miglior attore al Festival di Montecarlo 2017), Claudio Morici (scrittore di romanzi, Bompiani, E/O e autore di reading teatrali), Il Nano Egidio (Marco Ceccotti, Simona Oppedisano e Francesco Picciotti vincitori del premio Esplorare lo spazio organizzato da Factory-Spazio Giovane di Roma Capitale 2013, premio della critica Martelive 2015), Davide Grillo (attore e autore), Gioia Salvatori (attrice e autrice teatrale e cantante), Giovan Bartolo Botta (attore e autore Miglior attore e premio della critica a Roma Fringe Festival 2016).

Sgombro va in scena dal 2016, vanta numerosi sold out di pubblico e la partecipazione di cantautori e attori, tra gli altri: Filippo Gatti, Andrea Cosentino, Giacomo Ciarrapico, Lucio Leoni, Mimosa Campironi e Francesco Forni.

SGOMBRO Il varietà tragicomico

12 arile 2019 ore 22.00

Nuovo Cinema Palazzo, Piazza dei Sanniti 9A, Roma

Ingresso a sottoscrizione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.