Home Da non perdere Insulsa delle rose per #ioscelgome al Salone del Mobile

Insulsa delle rose per #ioscelgome al Salone del Mobile

Insula delle Rose per #ioscelgome al “Salone del Mobile” Charity Cocktail Party – 12 Aprile 2019 – Milano

Insula delle Rose è una realtà che nasce nel cuore di Vicenza, e si apre al mercato milanese con uno spazio nella zona più sensibile al design, “Brera”.lo show-room, che ospiterà l’evento Charity dedicato a #ioscelgome, offre un servizio dove i sogni dei clienti vengono materializzati con una filosofia custom Made.

Grafica Divina

Partner consolidati, così come nell’ attività presenti anche quali partner della serata: Altamarea, Arthesi, Bath&Bath, Graziano, Megius,Neve, NIC design e Victoria&Albert e temporary brand quale Hybrid&Icon.
L’evento fa parte del Brera District Design.


In questi anni gli eventi del fuori salone, organizzati da Insula delle Rose in collaborazione con la Event Manager Serena Fumaria, hanno sempre trovato un punto di incontro tra il design e un tema culturale.
Quest’anno Insula delle Rose, dedica l’evento all’associazione #IOSCELGOME (wwwioscelgome.it) fondata da Serena Fumaria e Valter Giraudo, un progetto nato tre anni fa da un sogno di grande valore etico e morale: aiutare più persone persone possibile, con ascolto, mental coaching e informazione, ad uscire dalla condizione di vittima di violenza e/o abuso, di qualunque forma.

A rendere l’evento unico il Flash mob dedicato da StormArt in cui il baritono Daniele Piscopo e la soprano Mariachiara Cavinato si esibiranno nei brani più belli del Don Giovanni di Mozart.
La mostra Colletiva di Nena Art- Serena Fumaria e Emanuela Montorro, vedrà opere legate al tema della bellezza e la rinascita.


Partner sostenitori e morali della serata:-Premiato Forno Cantoni-Danhera Luxury Fragrances-Gaetano D’Abbene Flower designer Milano-I Am on Fm & Post Garage Radio-Free Magazine 
L’evento si terrà dalle 18 alle 21.30 del giorno 12 Aprile 2019presso la locationINSULA DELLE ROSE Via Goito 3, Milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.