Home Da ascoltare Conosciamo meglio Marco Consoli

Conosciamo meglio Marco Consoli

In questi 18 mesi è esplosa la tua carriera di modello, con tantissimi servizi fotografici e attore per spot e serie Tv, come hai gestito questo cambiamento repentino?

Effettivamente il cambiamento è stato considerevole. Sono passato dalla scrivania al set fotografico; due mondi completamente opposti. Io sono un uomo curioso, sempre pronto a nuove sfide ed ho affrontato tutto con grande energia, impegno e anche con quella “leggerezza” (non consueta nel mondo dell’immagine) che mi permette di vivere bene ogni situazione anche la più complicata.

Grafica Divina

Come ti sei sentito in quel momento che è intercorso tra la perdita del precedente lavoro fino all’idea di “tuffarti” in questa nuova avventura. 

Ho vissuto questo cambiamento come un’opportunità e non come una sconfitta. Avevo conquistato il bene più prezioso: il tempo e il mio pensiero è stato esclusivamente gestire al meglio questo bene prezioso.

Spot per brand nazionali e internazionali e oggi unico italiano protagonista de la serie Tv “Infiltration”: come è nata questa opportunità, come ti sei trovato in questa nuova veste?

Tutto è nato per caso a Belgrado in Serbia. Non pensavo mai e poi mai di iniziare una carriera di modello/attore ma quando ho cominciato a capire che “funzionavo” ci ho preso gusto e mi sono giocato tutte le mie carte e direi che qualche partita l’ho già vinta.

Hai origini siciliane, ma hai vissuto praticamente da sempre in Trentino: quale aspetto di ciascuna delle tue origini oggi ti caratterizza di più? 

Anche in questo mi ritengo molto fortunato: ho il cuore Siciliano e il cervello trentino. Un mix perfetto che mi permette di concretizzare (la parte trentina) le mie grandi passioni e idee (la parte siciliana)

Per il futuro, cosa hai programma?

Sono sempre proiettato sul futuro e vivo intensamente ogni istante del presente. Mi piace dire che non vivo di sogni ma di progetti realizzabili.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.