Home Da ascoltare SCARLET MY LADY IL 25 GENNAIO ESCE OCEAN’S FURY

SCARLET MY LADY IL 25 GENNAIO ESCE OCEAN’S FURY

SCARLET MY LADY IL 25 GENNAIO ESCE OCEAN’S FURY

Il nuovo singolo del gruppo alternative metal

Grafica Divina

Da venerdì 25 gennaio sarà disponibile in digital download, in streaming e in rotazione radiofonica “Ocean’s fury”, il nuovo singolo della formazione alternative metal Scarlet my Lady. Il brano, accompagnato da un lyrics video online lo stesso giorno sul canale You Tube della band, è il primo estratto dal nuovo disco “Path to awakening”, disponibile dal prossimo 15 febbraio.

«Ocean’s Fury è stata scritta in un momento come un altro. – racconta Manuel degli Scarlet my lady – Uno di quegli istanti in cui avrei voluto esprimere la mia rabbia senza peli sulla lingua. Mi sono identificato in questa ragazza, Ocean, dal temperamento focoso e irruento, che senza problemi esprime la sua furia e si sfoga liberando la sua anima. La ragazza personifica la sua Furia e ritrovandosi ad affrontare la cruda realtà decide di liberarla.La sua Furia, libera dalle convenzioni e da ogni morale, sputa sentenze su tutto ciò che incontra sulla sua strada. La Furia e Ocean sono legati nel profondo delle loro anime, insieme lottano e affrontano le avversità, ma prima o poi la Furia dovrà tornare dentro il cuore di Ocean, poiché lei non può farsi sopraffare dalla rabbia per sempre. Con estrema malinconia, quasi ne fosse completamente assuefatta, Ocean saluta la sua Furia, dolcemente, e sa che prima o poi si ritroveranno di nuovo insieme.»

“Ocean’s fury” è stata scritta e composta da Manuel Damiano Calciati, registrata, mixata e masterizzata da Larsen Premoli presso i Reclab Studios. Il lyrics video è stato realizzato da Sandro Capone di Music-Ink.

Scarlet my lady sono: Lisa Masi (voce), Manuel Damiano Calciati (chitarra, voce), Mattia Omarini (chitarra), Matteo Sacchetto (basso), Sara Pasquarelli (batteria).

Scarlet my lady dal vivo:

3 febbraio – Reclab Studios Party @ Mr Fantasy – Buccinasco (MI)

22 febbraio – Officine sonore – Vercelli

Gli Scarlet My Lady nascono dalle ceneri dei Fifth Law, gruppo alternative metal novarese il quale pubblica nel 2014 l’EP “Make It Real” (Ghost Label Records) ottenendo buoni consensi da webzine e riviste italiane ed estere. Nel 2017, freschi di una nuova line up, decidono che la naturale evoluzione della band debba concretizzarsi in una diversa identità che rappresenti al meglio il nuovo corso. Nascono così gli Scarlet my lady. Tra il 2017 e il 2018 la band pubblica tre singoli, “No way escaping”, “Dreams” e “Wasted mind”, quest’ultimo accompagnato da un video live registrato presso i Reclab Studios e pubblicato ad inizio 2018. Tra gli eventi degni di nota la partecipazione in apertura al release party del nuovo album dei Temperance, apertura ai Kalidia, altra band affermata nel panorama power metal italiano, la vittoria al Let’s rock contest a Casale Monferrato che ha permesso alla band di registrare la cover di “Strange love” dei Depeche Mode. Il 25 gennaio 2019 pubblicano il nuovo singolo “Ocean’s fury”, che anticipa il disco “Path to awakening”, in uscita il 15 febbraio 2019.

FB: https://www.facebook.com/ScarletMyLady/ YT: bit.ly/YouTubeScarletMyLady

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.