Home Da ascoltare Vi presentiamo il piccolo grande Little Bigger

Vi presentiamo il piccolo grande Little Bigger

Little Bigger pseudonomo di Vito Giotta, ragazzo castrovillarese, nato il 3 novembre 2006 a Cosenza,  all’età di 6 anni inizia ad ascoltare musica rap e trap e si appassiona sempre più alla musica ed a cantanti come Rocco Hunt, Clementino ed in seguito Sfera Ebbasta, Ghali, IZI, Dref Gold, Junior Cally . Nel 2018 in occasione di un Casting selettivo incontra Claudio David, un talent scout ed artista televisivo, che dopo averlo ascoltato ed aver testato il suo talento a riuscire a trappare e scrivere testi da se stesso, unisce il suo talento a quello di un noto Dj romano Dyox come producer. Claudio David diventa agente del ragazzo ed insieme decidono il nome d’arte ( Little Bigger). Inizia un meraviglioso percorso, il primo brano intitolato “Piskello” verrà presentato a Febbraio durante la trasmissione sportiva  ” Gold Derby” della Tv Locale Lazio Gold e supererà la selezione online del Format “Cantando” Di Stefano Jurgens con Gianluca Sole e Silvio Pacicca e riuscirà ad arrivare alla finale svoltasi il 22 Luglio 2018 a Roma al Teatro Parchi della Colombo. Nel frattempo la realizzazione del secondo inedito “Fuori X Sempre” in uscita il 29 settembre 2018 su Star Compilation 2018 seconda edizione. Little Bigger verrà poi intervistato anche da Radio RPL ospite del programma di Sammy Varin e Lidia Laudani , Radio Nord Castrovillari ospite del programma di Angelo De Vincenzi. Si è esibito il 27 Maggio 2018 al VII Memorial Avv. F. De Biase a Castrovillari, durante il saggio di danza della scuola Fly Dance Accademy di Castrovillari, il 14 Luglio alla manifestazione di “Capena tra le stelle”, in cui si è tenuto anche il Concorso Nazionale di bellezza “Miss Venere Lazio 2018”. A breve l’uscita di nuovi inediti. 

Little bigger è un ragazzo dinamico, vivace a cui piace studiare, prende lezioni di chitarra, frequenta la disciplina del Karate, quando ha l’ispirazione scrive i suoi pezzi o frasi di composizione, gioca a Fortnite, molto determinato difficile tenergli testa detto dalla madre. Al momento risulta essere innamorato, ma non possiamo fare altre rivelazioni. 

Grafica Divina

Come nasce la tua passione per la musica?

All’età di 6 anni ho iniziato ad ascoltare musica Rap/Trap e mi è nata da subito la passione per questo genere, ho iniziato ad ascoltare ed imparare a cantare i testi.

Quali sono i tuoi artisti preferiti?

Rocco Hunt, Clementino,Sfera Ebbasta, Ghali, IZI, Dref Gold, Junior Cally, ma a me piace ascoltare anche nuovi artisti, sono sempre alla scoperta di nuovi suoni.

Cosa racconta Fuori per sempre?

 “Fuori per sempre” è un brano che racconta il mio stato d’animo rispetto alla società di oggi. Quando mi rendo conto dell’indifferenza, della cattiveria e dell’invidia che sovrasta la stessa, sento il bisogno di dirlo. Potremmo essere più solidali invece no. Quindi poi tendiamo a raggrupparci tra ragazzi simili, isolarci a gruppi.

Cosa ci anticipi del prossimo singolo?   

Il prossimo singolo spero possa trasmettere molte emozioni mi è piaciuto molto scriverla e cantarla.

Adesso cosa ti aspetti? 

Continuerò a coltivare questa passione e spero che io possa trasmettere ciò che sento a tutte le persone che ascoltano i miei brani.  Se dovesse arrivare pian piano il successo, anche con sacrificio, mi sentirei soddisfatto e gratificato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.