Home Da non perdere Yasmin Naqvi – Crossing Over Fashion Cocktail

Yasmin Naqvi – Crossing Over Fashion Cocktail

Yasmin Naqvi – Crossing Over Fashion Cocktail – Milano 20 Aprile 2018

Il giorno 20 Aprile 2018, presso la location Insula delle Rose di via Goito 3 a Milano, Yasmin Naqvi, stilista di origine Inglese, lancerà la sua collezione Crossing Over. La scelta della Design Week 2018 non è casuale.
L’ Ispirazione della stilista è legata alla conoscenza e alla fusione di culture e colori unite in un design contemporaneo senza spazio e senza tempo. La collezione di maglieria totalmente Made in Italy, unisce l’arte del movimento, con la cultura, il design e il ballo grazie alla collaborazione con Insula Delle Rose e ai ballerini della “Venice Dance Project” che vestiranno la collezione autunno-inverno 2018/19 e danzeranno sulla coreografia di Beatrice Carbone.
La collezione Crossing Over oltrepassa i confini della moda, del design e dell’arte concettuale, comunicando attraverso il linguaggio della quotidianità con i suoi colori inaspettati le forme e dai precisi dettagli. Un crossing over, organizzato in schemi definiti, ma non rigidi.
Una collezione dedicata a tutte le culture e le declinazioni umane senza nessuna esclusione.
L’evento, ospite della Prestigiosa Location di Insula Delle Rose, per la direzione artistica di Serena Fumaria, vedrà tra gli invitati i maggiori esponenti del fashion business, dell’arte e del design. Yasmin Naqvi accoglierà i graditi ospiti con un cocktail di presentazione dinamica, dove la moda diventerà musica e danza, e il materiale nobile e l’ immagine si uniranno in un Crossing Over senza precedenti.

Grafica Divina

www.yasminnaqvi.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.