Home Da ascoltare Flower Festival dal 10 al 21 luglio ecco gli ospiti

Flower Festival dal 10 al 21 luglio ecco gli ospiti

FLOWERS FESTIVAL DAL 10 AL 21 LUGLIO NEL CORTILE DELLA LAVANDERIA A VAPORE
NEL PARCO DELLA CERTOSA DI COLLEGNO (TO)

ECCO GLI ARTISTI DEL CAST GIA’ SVELATI
ALBOROSIE, LO STATO SOCIALE,
WILLIE PEYOTE + FRAH QUINTALE, COEZ

Grafica Divina

Da martedì 10 luglio, nel Cortile della Lavanderia a Vapore nel Parco della Certosa di Collegno (To), inizia Flowers Festival, la rassegna estiva, organizzata e promossa dall’associazione culturale Hiroshima Mon Amour, che dopo le prime tre edizioni si è posizionata come uno fra i festival più importanti a livello nazionale.

La IV edizione si preannuncia all’insegna delle nuove tendenze della musica italiana e, finora, sono stati annunciati: Alborosie (11 luglio), Lo Stato Sociale (12 luglio), Willie Peyote + Frah Quintale (13 luglio) e Coez (19 luglio).

FLOWERS FESTIVAL
10-21 luglio
Cortile della Lavanderia a Vapore
Parco della Certosa, Collegno (TO)

Info www.flowersfestival.it – info@flowersfestival.it – Tel 011 3176636
Prevendite su www.mailticket.it; www.ticketone.it; www.flowersfestival.it;

FLOWERS FESTIVAL è un festival musicale, giunto alla IV edizione, che si tiene a Collegno (To) nel Parco della Certosa, parco urbano di 400.000 mq, in un’area attrezzata per 5000 spettatori. L’area spettacolo, allestita nello spazio insonorizzato noto come Cortile della Lavanderia, è racchiusa da due delle grandi esperienze di riprogettazione urbana messe in atto dalla Città di Collegno: la Lavanderia a Vapore, eccellenza della danza contemporanea internazionale e il Padiglione 14, centro culturale giovanile. In quello che fu il Cortile della Lavanderia del Manicomio di Collegno, si svolge FLOWERS FESTIVAL, che prosegue la tradizione dei grandi spettacoli di teatro e musica cha a partire dal momento dell’abbattimento delle mura manicomiali fino ai primi duemila, hanno contribuito al rinnovamento di questi luoghi meravigliosi, sull’impulso della amministrazione pubblica.

www.flowersfestival.it; https://www.facebook.com/FLOWERSMUSICFESTIVAL; https://twitter.com/FLOWERSFEST;

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.