Home Da ascoltare Rosmy lancia un crowdfunding per Ho scelto di essere libera

Rosmy lancia un crowdfunding per Ho scelto di essere libera

ROSMY la cantautrice lucana lancia un’operazione di crowdfunding per il progetto
“HO SCELTO DI ESSERE LIBERA”

Insieme alla campagna social che coinvolge il suo pubblico, l’artista decide di regalare, in occasione delle Feste Natalizie, una cover in chiave vintage del celebre brano di Elton John “Your song”.

Grafica Divina

Dopo i grandi consensi raccolti, Rosmy vuole provare a dimostrare a se stessa e alla gente che la segue da sempre, che la musica è di tutti e per tutti e che se lo si vuole per davvero, la si può far tornare libera e indipendente.
La cantautrice vuole realizzare il suo primo album – che raccoglie tutti i suoi brani e non solo – condividendo questo percorso insieme ai suoi fan attraverso i social e ed una piattaforma di crowdfunding.
«Produrre e realizzare buona musica, in modo libero e indipendente oggi è diventato sempre più difficile, perché è un sogno che ha un suo prezzo da pagare, come spesso succede per riscattare la propria libertà». Rosmy
Assieme alla campagna di crowdfunding lanciata il 22 dicembre 2017, Rosmy realizza un videoclip particolare, prodotto da Blend Group srl, che fa scoprire il proprio lato ironico con lo scopo di far divertire la sua “BIG FAMILY” (www.youtube.com/watch?v=kQCXNdTPrDY).
Inoltre l’artista regalerà bellissime ricompense a chi sosterrà e seguirà la sua campagna e soprattutto la possibilità di incontrarla e di poterla ascoltare live.

Rosmy ha messo inoltre in scena, come regalo ai propri fan, una reinterpretazione in chiave vintage di “Your Song” Di Elton John, che vuol rimandare ad uno sguardo verso il passato, quando si percepivano più intensamente e con maggior semplicità i valori della vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.