In radio e in digitale è uscito “L’abbandono”, l’inedito d’esordio di Banda Leon (L’n’R Productions/Universal)
Il brano, che tratta dell’abbandono degli animali domestici, è strumentale, perché chi abbandona un animale al suo destino non merita alcuna parola.
Nel video il racconto di un abbandono, come purtroppo se ne vedono tanti, e il cane che compare nelle riprese è stato recuperato da un canile e aspetta l’amore di un umano che lo voglia accogliere come merita.
La regia è di Simone Pezzutto.
Racconta in una intervista chi sei e cosa fai!
Diventa protagonista!
Scrivici a redazione@dasapere.it per avere un redattore a tua completa disposizione!
“Banda Leon è composta da vari artisti provenienti da varie discipline e da vari stili, perché – affermano i tre soci fondatori Philippe Leon, Linda Edelhoff e Fabio Colasante – consideriamo questo progetto una fucina di idee che possono prendere forma in pittura, scultura, musica, fotografia, e altre arti”.
Philippe Leon
in qualità di autore e compositore, ha scritto per nomi eccellenti che hanno fatto la storia della musica italiana come Celentano, Mina, Bertè e tantissimi altri, è anche pittore di opere dal gusto pop e neo pop.
Linda Edelhoff
formatasi come scultrice presso l’Accademia di Belle Arti, ha anche notevoli capacità canore, di composizione e scrittura, tanto da affermarsi in alcuni dei più prestigiosi contest di musica italiani come Arezzo Wave e altri.
Fabio Colasante
formatosi anche lui presso l’Accademia di Belle Arti, come scultore, esplora in pittura mondi a tratti onirici e di gusto piacevolmente neo surrealista ed è anche bassista, compositore elettronico e arrangiatore.
Banda Leon
che non è soltanto una band ma un progetto aperto, dove è contemplata qualsiasi collaborazione con altri artisti, musicisti, registi, eccetera, sta preparando il live in previsione di un tour per arrivare direttamente al pubblico.