Home Da non perdere Alla Bit il Consorzio di Promozione Turistica e l’Ambito

Alla Bit il Consorzio di Promozione Turistica e l’Ambito

Lido di Camaiore 11 febbraio 2023. Alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano presenti l’Ambito Turistico Versilia e Il Consorzio di Promozione Turistica della Versilia. Inizia domani domenica 12 febbraio la Borsa Internazionale del Turismo di Milano e durerà fino a Martedì 14 febbraio.

Ambito Turistico e Consorzio di Promozione alla BIT

All’evento sarà presente, come sempre anche l’Ambito Turistico Versilia ad uno dei tavoli dello stand organizzati dalla regione Toscana.

Grafica Divina

L’Ambito Turistico insieme al Consorzio di Promozione Turistica della Versilia ed i tavoli tematici hanno deciso di dedicarsi agli incontri b2b con operatori ed agenzie per trasmettere al meglio le peculiarità e le bellezze del territorio nonché le opportunità che è in grado di offrire.

 “Al nostro prodotto non basta il bollino qualità, -dichiara Carlo Alberto Carrai presidente del Consorzio di Promozione Turistica della Versilia – ma va trasferito il valore aggiunto delle diversità delle attività e delle esperienze che si possono vivere in Versilia. Con noi – continua – saranno presenti nei tre giorni altri sette ambiti toscani dei ventotto costituiti, mentre le presentazioni saranno undici solo nella giornata di lunedì. Giusto da parte della Regione Toscana – conclude- dare 15 minuti anche ad ambiti che non riescono ad essere presenti per tutti e tre i giorni. Se volete essere informati in tempo reale sull’andamento della fiera seguiteci sui social visitversilia.net ed inversilia.com”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.