Home Da ascoltare “Antidoto” è il nuovo singolo di Uno

“Antidoto” è il nuovo singolo di Uno

“Antidoto” è il nuovo singolo dell’artista italo-egiziano Uno dalla voce di velluto, è la confessione di un amore finito per cui non esiste cura. Dopo il debut single 24 ore torna l’artista italo-egiziano Uno.
Disponibile in digitale il nuovo singolo per Epic/Sony Music Italy: si intitola “Antidoto”, ma la cura per salvare dal veleno di un amore finito non esiste.

“Antidoto” è il nuovo singolo di Uno

Prodotto da Giorgio Pesenti (Iside) e Marco Ravelli (Pinguini Tattici Nucleari, Chiamamifaro, ecc.), “Antidoto” è un brano dal sound urban pop con elementi indie-pop elettronico che complementano perfettamente la voce di velluto di Uno.

Grafica Divina

Racconta in una intervista chi sei e cosa fai!
Diventa protagonista
!
Scrivici a redazione@dasapere.it per avere un redattore a tua completa disposizione!

“E poi il mio fiato si accorcia
Ogni crepa diventa doppia
Cerco i tuoi occhi in altre persone
Non ci riesco stavolta”

Antidoto è la intima confessione di una relazione che sta finendo, quando si prende coscienza di non riuscire più a ricambiare lo stesso affetto del partner, che sta prosciugando le ultime gocce di un mare che un tempo era colmo di sentimenti e passione: è troppo tardi per sanare la ferita, nel cuore sono rimaste solo “granate” e brutti ricordi.

Crediti: Autori / Compositori: Mohamed Sarhan, Giorgio Pesenti
Rec, Mix e Mastering: Marco Ravelli
Edizioni: BMG Italia, Aurora Dischi Publishing, Tuttomoltobenegrazie
MGMT: Domenico Giannini
Artwork: Marco Casini
Crediti foto: Luca Bonaventura

Biografia

Uno, è il progetto di Mohamed Sarhan, cantautore Italo egiziano. Nato a Roma nel 2000. Inizia a comporre canzoni nel 2016 all’età di 16 anni, imparando da autodidatta a suonare la chitarra. Cerca di mescolare le varie culture che fanno parte della sua vita, orientale e occidentale. Le influenze musicali partono dal folk per arrivare al pop elettronico: UNO è un progetto che si ispira ad artisti da Damien Rice a Jeremy Zucker. La firma con Sony Music Italia segna l’inizio di un nuovo capitolo e la pubblicazione del singolo “24 ore”. Lo stesso anno scrive a quattro mani con l’artista Fumè per il suo nuovo disco in uscita con Warner Music Italia. Attualmente è impegnato nella scrittura del suo primo disco, prodotto da Giorgio Pesenti, artista Sony con all’attivo collaborazioni con artisti come Pinguini Tattici Nucleari, Lil Jolie, Chiamamifaro, Claudym e molti altri.

Per seguire Uno:

Instagram https://www.instagram.com/unosonouno/
Spotify https://spoti.fi/3f4iy2c

Ufficio Stampa:
Astarte roberta@astarteagency.it
Responsabile Promozione Epic/Sony Music Italy Dario Mondella dario.mondella@sonymusic.com

dasapere promo da ascoltare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.