Home Da vivere Consorzio di Promozione Turistica della Versilia: bilancio positivo

Consorzio di Promozione Turistica della Versilia: bilancio positivo

Bilancio in positivo quello del Consorzio di Promozione Turistica della Versilia
Carlo Albero Carrai riconfermato presidente
Luca Della Latta eletto vice presidente

Si è svolta all’Hotel Capri di Lido di Camaiore (Lucca) l’assemblea del Consorzio di Promozione Turistica della Versilia, ente che ha in gestione i punti di informazione turistica di Lido di Camaiore, Camaiore centro storico e Viareggio, che cura i rapporti con l’Ambito Turistico Versilia, organizzatori di fiere promozionali ed eventi volti alla valorizzazione del territorio.

Grafica Divina

All’ordine del giorno, oltre all’approvazione del bilancio, anche la nomina del nuovo consiglio direttivo con l’elezione del presidente e delle varie cariche.

Durante l’assemblea, Carlo Alberto Carrai è stato riconfermato alla presidenza.

Eletto il nuovo direttivo, con nuove entrate importanti all’interno del consiglio di amministrazione, come Francesco Becciani dell’Hotel Esplanade già socio del Consorzio e gradite riconferme come Alberto Altavilla, Claudio Mazzolini, mentre Luca Della Latta è stato eletto vice presidente.

Luca Della Latta e Carlo Alberto Carrai
Da sinistra: Luca Della Latta e Carlo Alberto Carrai

“Come promesso un anno fa – ha dichiarato Carrai – volevo mantenere la presidenza fino a questa scadenza per finire il percorso di trasformazione del Consorzio e riconsegnarlo all’assemblea in un momento fuori dalla tempesta della pandemia. Essere nuovamente nominato presidente mi dà lo stimolo per portare avanti alcuni cambiamenti che vedo indispensabili in questo momento di trasformazione non solo digitale. Il gruppo di lavoro è consolidato con l’entrata di un vecchio socio ma nuovo consigliere”.

Approvato il bilancio dell’anno 2021, che rimane in attivo con un utile di 6.000,00 euro.

Soddisfazione espressa da parte del consiglio e del presidente per i risultati raggiunti, anche in un periodo così difficile come quello dell’anno passato.

dasapere eventiinversilia
Articolo precedenteThe great meltdown per salvaguardare le api
Articolo successivoIvan Stray ci racconta la sua Malafortuna
Fa - con calma! - la giornalista e la blogger, con un occhio attento alla socialsfera. Gestisce lastanzadelletorture.com dove racconta persone, personaggi e luoghi attraverso le interviste, che chiama scherzosamente “torture”. La Verità è la missione che sta alla base del suo secondo progetto no-fake.it I colleghi la chiamano "l'amica tecnologica", quando li aiuta a risolvere problemi di analfabetismo tecnologico 🙂 Onestà e trasparenza sono i suoi valori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.