Home Da ascoltare “Demoni”: il nuovo singolo di Ghendo feat. Zoelle

“Demoni”: il nuovo singolo di Ghendo feat. Zoelle

“Demoni”: il nuovo singolo di Ghendo feat. Zoelle
Demoni” è una canzone introspettiva e malinconica, nella quale gli stili di Ghendo e di Zoelle si mescolano per creare un sound inedito e variegato. Le due voci vengono accompagnate da una strumentale dolce ed inquieta allo stesso tempo culminando in un outro di chitarra che riporta l’ascoltatore ad atmosfere vintage.

La collaborazione di prestigio con Zoelle, fortissima rapper di Torino reduce dal successo di “Rivincite”, singolo presente nel Cantera Machete Mixtape. La collaborazione con Zoelle nasce ascoltando un suo singolo che mi ha colpito subito per intensità espressiva, tecnica e originalità – spiega Ghendo – ha accettato subito di collaborare con me, ed è nata così l’idea di Demoni. Credo che i nostri due stili fusi insieme abbiano creato qualcosa di bello che prima non c’era.

Grafica Divina

L’intervista

“Demoni” è il tuo nuovo singolo… Come nasce?

“Demoni” nasce in una serata di profonda riflessione. Mi portavo dentro alcuni dubbi da tempo, e ho sentito l’esigenza di riversarli in una canzone, per liberarmene. In un certo senso, “Demoni” ha voluto essere scritta.

Vuoi farti conoscere?
Puoi essere protagonista della prossima intervista!
Scrivi alla nostra redazione redazione@dasapere.it

Dove hai trovato l’ispirazione?

Come già detto, i miei dubbi interiori hanno acceso la scintilla di cui avevo bisogno per scrivere. Ho voluto dare un mood cupo a questo pezzo, e ringrazio Marco Sgaramella e Giuseppe Celiberti per aver lavorato con me alla realizzazione della strumentale, dando forza espressiva all’idea che avevo. Ringrazio anche Zoelle per aver creduto in “Demoni” e per aver contribuito al pezzo con una strofa bellissima.

La collaborazione con Zoelle funziona, pensi che lavorerete ancora insieme?

Il pezzo è stato accolto molto bene, e di questo sono grato. Il merito è anche di Zoelle, e sono davvero contento di questa collaborazione. È presto per parlare di futuro, ma la stima è reciproca e da parte mia c’è assoluta disponibilità a collaborare di nuovo.

Per seguire Ghendo:

Spotify
Instagram

dasapere da ascoltare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.