Home Da non perdere Pattavina Bargilli ritorno in Sicilia

Pattavina Bargilli ritorno in Sicilia

Pattavina Bargilli ritorno in Sicilia. Hanno debuttato al Teatro Garibaldi di Giarre il 6 e 7 novembre scorso, in Sicilia hanno fatto tantissime repliche che hanno dato la possibilità al pubblico siciliano di poter applaudire questa accattivante riduzione dell’originale.

Protagonisti Pippo Pattavina e Marianella Bargilli che interpreta tutti i ruoli femminili e tre attori che interpretano tutti quelli maschili. Le musiche dello spettacolo sono originali di Mario Incudine, la regia affidata ad Antonello Capodici.

Grafica Divina

Pattavina Bargilli ritorno in Sicilia

E in Sicilia tornano dopo il grande successo riscosso in tutta Italia per il gran finale di tournée sabato 23 e domenica 24 aprile nella prestigiosa cornice del Teatro Pirandello di Agrigento.

Bargilli Pattavina
Bargilli Pattavina

“Penso che ormai tutti sappiano quanto io sia particolarmente legata alla Sicilia – racconta la protagonista Marianella Bargilli- è una terra che amo da sempre, meta di tournée, sinonimo di vacanza, di spensieratezza. È una terra forte, genuina, bellissima, generosa, accogliente con un pubblico abituato ad andare a teatro. Nella terra di Pirandello abbiamo debuttato, un debutto fortunato e lì è giusto chiudere la tournée per quest’anno. Lo faremo al teatro Pirandello di Agrigento il 23 e 24 aprile… meglio di così!- conclude Bargilli.

Appuntamento quindi sabato 23 e domenica 24 aprile Teatro Pirandello Agrigento con Uno, Nessuno e Centomila lo spettacolo che rappresenta il punto più alto della riflessione di Luigi Pirandello sulla società e l’individuo, l’essere e l’apparire, la natura e la forma da lui stesso definito “più amaro di tutti, profondamente umoristico, di scomposizione della vita.


Uno, nessuno e centomila
con Marianella Bargilli e Pippo Pattavina
Regia di Antonello Capodici
Musiche originali di Mario Incudine
Produzione Associazione progetto teatrando –
-ATA Carlentini

Marianella Bargilli è disponibile a interviste ed io a fornire tutte le informazioni e i materiali suppletivi di cui avete bisogno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.