Home Da ascoltare “Seriously in love” è il nuovo singolo di Spagna

“Seriously in love” è il nuovo singolo di Spagna

“Seriously in love” è il nuovo singolo di Spagna e sarà in rotazione radiofonica a partire da venerdì 25 febbraio. Albrano, già uscito in tutte le piattaforme digitali e accompagnato dal videoclip, disponibile sul canale ufficiale dell’artista, hanno partecipato Larry Pignagnoli, che ha collaborato alle storiche hit “Call me” e ” Easy lady” e Rivaz Djche si è occupato del mix.

“Seriously in love” è il nuovo singolo di Spagna

Spagna racconta così la nascita di questo nuovo singolo: “È un brano in inglese con cui ho partecipato al Festival Internazionale di San Marino (“Una voce per San Marino”). Avevo già dei provini e su uno di questi ho cominciato a lavorare insieme a mio fratello Theo e abbiamo poi coinvolto anche Larry Pignagnoli. Insieme abbiamo fatto “Call me” e ” Easy lady”, perciò è passato un po’ di tempo, ma la cosa più bella è stata scoprire che l’entusiasmo, di tutti e tre, era rimasto lo stesso. Poi abbiamo chiesto a Rivaz Dj, che è nostro amico, di fare il mix. “Seriously in love” è praticamente nata da una reunion di amici”.

Grafica Divina

Vuoi farti conoscere?
Puoi compilare il nostro Format oppure scrivere alla nostra redazione per scoprire cosa possiamo fare insieme! redazione@dasapere.it

Seriously in love
Seriously in love

Per seguire Spagna:

https://www.facebook.com/IvanaSpagna
https://www.instagram.com/ivanaspagnaofficial

Fonte: Gabriele Lo Piccolo

dasapere da ascoltare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.